ilario Inviato 25 gennaio 2009 - 20:55 Share Inviato 25 gennaio 2009 - 20:55 ciao a tutti!!! grazie ai vs consigli lo smontaggio della et3 sta diventando ancora piu' semplice... ora mi sorge un dubbio! le boccole che sono inserite ad incastro nel tubo forcella del teleio come vanno sostituite? ossia vanno tolte con qualche accorgimento? e poi per rimontarle? un saluto a tutti ilario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 26 gennaio 2009 - 13:57 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 13:57 scusate! la mia domanda non è presa in considerzione, nessuno sa darmi una risposta a quello che ho chiesto? se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere cosi mi correggo. se non avete capito la mia richiesta sono pronto a farmi spiegare meglio grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 gennaio 2009 - 14:21 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 14:21 In effetti non credo di aver capito a che boccole ti riferisci in particolare, che numero sono nelle figure in basso? Oppure se sono nel telaio fai una fotografia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 26 gennaio 2009 - 14:30 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 14:30 ciao neropongo... grzie per l'intervento. le boccole fisse al telaio dove scorrono i presunti cuscinetti dello sterzo. parliamo delle boccole fisse, incastrate al tubo del telaio sia sopra che sotto. forse adesso mi sono spiegato meglio. mi chiedevo con quale accortezza vanno tolte e come vano rimontate le nuove? una volta da un meccanico gli ho visto che le martellava con una tavoletta di legno, ma non credo che quello è il sistema giust. sicuramente la piaggio avra' un attrezzo specifico, ma per noi "fai da te" come dobbiamo fare??? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 gennaio 2009 - 14:39 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 14:39 Quindi tu dici il numero 27 della foto postata da me prima, giusto? In quel caso non saprei dirti, non l'ho mai fatto personalmente. Adesso controllo sul manuale d'officina per le smallframes e se lo dice ti spedisco la parte che ti interessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 gennaio 2009 - 14:50 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 14:50 Eh si, só proprio mazzate p.s. Se mi mandi in privato il tuo email ti mando tutto il manuale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 gennaio 2009 - 16:05 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 16:05 Il 27 è un parapolvere non scorre li il cuscinetto Sei sicuro di volerlo togliere, mi sembra superfluo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 27 gennaio 2009 - 14:23 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 14:23 non sapevo che si potevano togliere quelle boccole!!! non si finisce mai di imparare.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 gennaio 2009 - 15:07 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 15:07 Il 27 è un parapolvere non scorre li il cuscinettoSei sicuro di volerlo togliere, mi sembra superfluo. Infatti, é il parapolvere. Peró mi sembra di capire da come é spiegato sul manuale d'officina che per togliere la sede del cuscinetto bisogna battere tutto insieme. Poi sinceramente se stai li a smontare tutto tanto vale che smonti anche quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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