Vai al contenuto

Possibile scambio vespa

KamaKama
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da voi esperti, possiedo una vespa vb1t da restaurare senza documenti e senza targa, le foto le potete vedere qua http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/8074-restaurare-vb1t.html secodno voi sarebbe possibile scamabire questa vespa con un'altra, tipo una ET3 o un 125 primavera in regola? fatemi sapere, grazie mille

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da voi esperti, possiedo una vespa vb1t da restaurare senza documenti e senza targa, le foto le potete vedere qua http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/8074-restaurare-vb1t.html secodno voi sarebbe possibile scamabire questa vespa con un'altra, tipo una ET3 o un 125 primavera in regola? fatemi sapere, grazie mille

Ciao

Considerando che una ET3 in regola in buone condizioni vale decisamente di piu' della tua (almeno per come e' adesso e considerando che non alcun documento) direi proprio di no. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Via allora secodno voi, mi tocca tenermi la mia!! ahahahha

Speravo in uno scambietto..

Perche' mai scambiare un pezzo di storia con una comunissima primavera/ET3? Solo perche' vanno di moda? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace arrivare a ciò, ma purtroppo non sono in grado di restaurare questo pezzo di storia e mi piacerebbe avere un bel 125 visto che ho anche un pk xl.

Tutto qui, poi il mio post è solo valutativo.. In più la vb1t è senza documenti e senza targa e per quanto ho capito non è facilissimo rimetterla in strada.

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio lo fai solo con uno che mangia pane e coraggio al mattino mi sa...scambio poco realizzabile secondo me, forse se aggiungi qualche soldo potresti farlo.

Consiglio personale....se non sei in grado di fare il restauro, piuttosto investi qualcosa per un buon restauratore, o persona fidata a cui paghi il disturbo!

Oppure buttala la vespa...magari ti do l'indirizzo dove farlo....è un garage...IL MIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO EH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualche appetito lo abbia smosso!! ahahahah

La mia voleva essere soltanto un post per capire se era una cosa fattibile...

La mia vb1t è da rimettere, ma lavandola sono sicuro che ne esce davvero molto meglio di quella che è in foto. Una ET3 in regola quanto può valere?

io comuqnue sono del valdarno, san giovanni valdanro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti