KamaKama Inviato 26 gennaio 2009 - 08:22 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 08:22 Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da voi esperti, possiedo una vespa vb1t da restaurare senza documenti e senza targa, le foto le potete vedere qua http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/8074-restaurare-vb1t.html secodno voi sarebbe possibile scamabire questa vespa con un'altra, tipo una ET3 o un 125 primavera in regola? fatemi sapere, grazie mille Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 gennaio 2009 - 08:34 ADMIN Administrators Share Inviato 26 gennaio 2009 - 08:34 Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da voi esperti, possiedo una vespa vb1t da restaurare senza documenti e senza targa, le foto le potete vedere qua http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/8074-restaurare-vb1t.html secodno voi sarebbe possibile scamabire questa vespa con un'altra, tipo una ET3 o un 125 primavera in regola? fatemi sapere, grazie milleCiao Considerando che una ET3 in regola in buone condizioni vale decisamente di piu' della tua (almeno per come e' adesso e considerando che non alcun documento) direi proprio di no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KamaKama Inviato 26 gennaio 2009 - 08:39 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 08:39 Via allora secodno voi, mi tocca tenermi la mia!! ahahahha Speravo in uno scambietto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 gennaio 2009 - 08:47 ADMIN Administrators Share Inviato 26 gennaio 2009 - 08:47 Via allora secodno voi, mi tocca tenermi la mia!! ahahahhaSperavo in uno scambietto.. Perche' mai scambiare un pezzo di storia con una comunissima primavera/ET3? Solo perche' vanno di moda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KamaKama Inviato 26 gennaio 2009 - 08:54 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 08:54 no mi dispiace arrivare a ciò, ma purtroppo non sono in grado di restaurare questo pezzo di storia e mi piacerebbe avere un bel 125 visto che ho anche un pk xl. Tutto qui, poi il mio post è solo valutativo.. In più la vb1t è senza documenti e senza targa e per quanto ho capito non è facilissimo rimetterla in strada. CIao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 26 gennaio 2009 - 09:16 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 09:16 di dove sei??? se abiti vicino possiamo parlarne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 gennaio 2009 - 09:16 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 09:16 Lo scambio lo fai solo con uno che mangia pane e coraggio al mattino mi sa...scambio poco realizzabile secondo me, forse se aggiungi qualche soldo potresti farlo. Consiglio personale....se non sei in grado di fare il restauro, piuttosto investi qualcosa per un buon restauratore, o persona fidata a cui paghi il disturbo! Oppure buttala la vespa...magari ti do l'indirizzo dove farlo....è un garage...IL MIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO EH! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 26 gennaio 2009 - 09:19 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 09:19 beh, di certo non gli propongo una et3 funzionante e doc in regola =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 gennaio 2009 - 09:28 Share Inviato 26 gennaio 2009 - 09:28 KAMAKAMA sei in zona versilia?? o vicino?? se si possiamo parlarne... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KamaKama Inviato 26 gennaio 2009 - 12:59 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 12:59 Mi sembra che qualche appetito lo abbia smosso!! ahahahah La mia voleva essere soltanto un post per capire se era una cosa fattibile... La mia vb1t è da rimettere, ma lavandola sono sicuro che ne esce davvero molto meglio di quella che è in foto. Una ET3 in regola quanto può valere? io comuqnue sono del valdarno, san giovanni valdanro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts