Vai al contenuto

assicurazione helvetia

gigi7211
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi oggi verso le 18 e 45 ho chiamato personalmente all'Helvetia di Andria(unica agenzia in puglia e presumo la stessa di gigi7211) e la signora mi ha detto che possono assicurare senza problemi la mia cara vespetta 50 e credo anche il mio 200 America ma mi ha detto che non possono circolare quotidianamente, chissà se avrà detto la stessa cazzata anche a me!

Comunque domattina per scrupolo chiamo la sede centrale a Milano, tanto mi hanno detto che posso stipulare il contratto anche on line!

Ma che stai a dì? E secondo te, io vengo sin lì per la mia polizza sulle vespe? :mah::nono::noncisiamo:

E riguardo alla cicolazione, sei sicuro che ti abbia detto così? Oppure voleva dire contemporaneamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi oggi verso le 18 e 45 ho chiamato personalmente all'Helvetia di Andria(unica agenzia in puglia e presumo la stessa di gigi7211) e la signora mi ha detto che possono assicurare senza problemi la mia cara vespetta 50 e credo anche il mio 200 America ma mi ha detto che non possono circolare quotidianamente, chissà se avrà detto la stessa cazzata anche a me!

Comunque domattina per scrupolo chiamo la sede centrale a Milano, tanto mi hanno detto che posso stipulare il contratto anche on line!

la signora dell' helvetia ha detto cosi anche a me, ma non preoccuparti io ho letto tutto il contratto e non c'e' nessuna clausola a riguardo, c'e' solo l'impossibilita' di usare la vespa per un uso professionale ma, non e' considerato un uso professionale il trasferimento occasionale dalla residenza al posto di lavoro, quindi in conclusione la vespa la puoi usare SEMPRE, anche per recarti al lavoro.

Spero di essere stato chiaro.

La signora ti dira' anche che puoi usarle le moto solo per manfestazioni e raduni, non preoccuparti assecondala e stipula il contratto.

Stai attento, richiedi la carta verde perche' se hai intenzione di recarti al vespa world day per quest'anno e' necessaria, io al momento della stipula non cio ho fatto caso e ora sono senza carta verde ma la richiedero' prossimamente

ciao:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi, ma l'assicuratore che tipo di tessera club ti ha chiesto?

Può bastare quella del vespa club?

mi ha richiesto la mia tessera f.m.i.

l'iscrizione f.m.i. del px 150 e del 1983

mentre per la special solo il libretto:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Lecce, ce ne sono due:

LECCE VIA T. TASSO, 25 CON.FIN.ASS. SNC

LECCE A VIALE JAPIGIA 39/A PALAZZO ROSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,anche io sono assicurato con l'helvetia ed ho pagato 120-130 per il primo mezzo targato assicurato....(con il tesseramento Vespa Club Milano)e le altre 50cc pago 8€ per ogni Vespa in più.

Ho letto il contratto e non dice nulla riguardo all'uso quotidiano....

In pratica la posso usare sempre,quando e come voglio!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il diritto di rivalsa, verrebbe esercitato da qualunque compagnia assicuratrice, nel momento in cui dovesse scoprire l'inghippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza?

grazie

sul sito non trovo la voce per stipulare

Devi andare in agenzia con la stampa del preventivo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza?

grazie

sul sito non trovo la voce per stipulare

quanto ti è venuto il preventivo?? mi posteresti il link per cortesia:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io il preventivo online ma l'agenzia di andria si rifiuta di stipularmi la polizza la mia è per 3 mezzi (cumulativa) il premio è venuto circa 140€ invece in un'agenzia di Roma, sempre helvethia me la fanno, ma viene a costare 210€ circa hanno incluso l'assistenza stradale e polizza guidatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po strana questa cosa che roma puo farla e lecce no e che andria nn te la voglia fare,io fare una telefonata o un fax o un email alla compagnia spiegando tutto quello che ti sta succedendo e che l'agenzia di andria nn vuole farti la poliza allegando il preventivo che hai fatto on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non ci sono agenzie a napoli, ho letto su questo thread che assicurano anche on line.

non è vero?

E dove l'hai letto? Che io sappia, la polizza multipla per veicoli storici si fa solo in agenzia.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti