Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2009 - 20:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:55 Ragazzi oggi verso le 18 e 45 ho chiamato personalmente all'Helvetia di Andria(unica agenzia in puglia e presumo la stessa di gigi7211) e la signora mi ha detto che possono assicurare senza problemi la mia cara vespetta 50 e credo anche il mio 200 America ma mi ha detto che non possono circolare quotidianamente, chissà se avrà detto la stessa cazzata anche a me!Comunque domattina per scrupolo chiamo la sede centrale a Milano, tanto mi hanno detto che posso stipulare il contratto anche on line! Ma che stai a dì? E secondo te, io vengo sin lì per la mia polizza sulle vespe? E riguardo alla cicolazione, sei sicuro che ti abbia detto così? Oppure voleva dire contemporaneamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 5 marzo 2009 - 22:30 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 22:30 Ragazzi oggi verso le 18 e 45 ho chiamato personalmente all'Helvetia di Andria(unica agenzia in puglia e presumo la stessa di gigi7211) e la signora mi ha detto che possono assicurare senza problemi la mia cara vespetta 50 e credo anche il mio 200 America ma mi ha detto che non possono circolare quotidianamente, chissà se avrà detto la stessa cazzata anche a me!Comunque domattina per scrupolo chiamo la sede centrale a Milano, tanto mi hanno detto che posso stipulare il contratto anche on line! la signora dell' helvetia ha detto cosi anche a me, ma non preoccuparti io ho letto tutto il contratto e non c'e' nessuna clausola a riguardo, c'e' solo l'impossibilita' di usare la vespa per un uso professionale ma, non e' considerato un uso professionale il trasferimento occasionale dalla residenza al posto di lavoro, quindi in conclusione la vespa la puoi usare SEMPRE, anche per recarti al lavoro. Spero di essere stato chiaro. La signora ti dira' anche che puoi usarle le moto solo per manfestazioni e raduni, non preoccuparti assecondala e stipula il contratto. Stai attento, richiedi la carta verde perche' se hai intenzione di recarti al vespa world day per quest'anno e' necessaria, io al momento della stipula non cio ho fatto caso e ora sono senza carta verde ma la richiedero' prossimamente ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 5 marzo 2009 - 22:35 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 22:35 Ciao Gigi, ma l'assicuratore che tipo di tessera club ti ha chiesto?Può bastare quella del vespa club? mi ha richiesto la mia tessera f.m.i. l'iscrizione f.m.i. del px 150 e del 1983 mentre per la special solo il libretto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 6 marzo 2009 - 09:30 Share Inviato 6 marzo 2009 - 09:30 Ma che stai a dì? E secondo te, io vengo sin lì per la mia polizza sulle vespe? Senatore io ho cercato le varie agenzie in Puglia e mi è uscita solo quella di Andria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2009 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2009 - 10:36 A Lecce, ce ne sono due: LECCE VIA T. TASSO, 25 CON.FIN.ASS. SNC LECCE A VIALE JAPIGIA 39/A PALAZZO ROSA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 8 marzo 2009 - 08:06 Share Inviato 8 marzo 2009 - 08:06 Ciao a tutti,anche io sono assicurato con l'helvetia ed ho pagato 120-130 per il primo mezzo targato assicurato....(con il tesseramento Vespa Club Milano)e le altre 50cc pago 8€ per ogni Vespa in più. Ho letto il contratto e non dice nulla riguardo all'uso quotidiano.... In pratica la posso usare sempre,quando e come voglio! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 13 marzo 2009 - 13:03 Share Inviato 13 marzo 2009 - 13:03 ottimo, allora appena ho i soldini vado ad assicurare la mia cara vespetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 13 marzo 2009 - 14:43 Share Inviato 13 marzo 2009 - 14:43 quanto pagate di assicurazione per una vespa 50? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 30 marzo 2009 - 19:33 Share Inviato 30 marzo 2009 - 19:33 Ragazzi cosa mi dite a riguardo di questo tipo di poliza su vespe tuningate? Ti coprono? o applicano a rivalsa' C'è qualcuno che ha esperienza in merito? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 30 marzo 2009 - 20:00 Share Inviato 30 marzo 2009 - 20:00 Bè, quando assicuri, mica vogliono vedere il mezzo, se anzichè essere un 50cc è 130cc a loro che interessa. Fatto sta che non si potrebbe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 marzo 2009 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2009 - 20:18 Il diritto di rivalsa, verrebbe esercitato da qualunque compagnia assicuratrice, nel momento in cui dovesse scoprire l'inghippo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 24 novembre 2010 - 16:24 Share Inviato 24 novembre 2010 - 16:24 qualcuno ha novità sull'helvetia di andria(BA)?? se continuano a fare problemi o no??? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 24 novembre 2010 - 16:51 Share Inviato 24 novembre 2010 - 16:51 ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza? grazie sul sito non trovo la voce per stipulare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 novembre 2010 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2010 - 16:59 ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza?grazie sul sito non trovo la voce per stipulare Devi andare in agenzia con la stampa del preventivo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 24 novembre 2010 - 17:19 Share Inviato 24 novembre 2010 - 17:19 ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza?grazie sul sito non trovo la voce per stipulare quanto ti è venuto il preventivo?? mi posteresti il link per cortesia:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 24 novembre 2010 - 17:47 Share Inviato 24 novembre 2010 - 17:47 ho fatto anche io il preventivo online ma l'agenzia di andria si rifiuta di stipularmi la polizza la mia è per 3 mezzi (cumulativa) il premio è venuto circa 140€ invece in un'agenzia di Roma, sempre helvethia me la fanno, ma viene a costare 210€ circa hanno incluso l'assistenza stradale e polizza guidatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 novembre 2010 - 18:33 Share Inviato 24 novembre 2010 - 18:33 giacomo perche nn provi con l'agenzia di lecce gli fai una telefonata e vedi al max la fai la 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 24 novembre 2010 - 18:55 Share Inviato 24 novembre 2010 - 18:55 Ho già telefonato ma non possonio farmela in quanto la loro agenzia copre la zona Brindisi e Lecce ma la cosa strana e che a Roma l'agenzia Arte assicurazioni possono farmela nonostante sono fuori zona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 novembre 2010 - 19:00 Share Inviato 24 novembre 2010 - 19:00 mi sembra un po strana questa cosa che roma puo farla e lecce no e che andria nn te la voglia fare,io fare una telefonata o un fax o un email alla compagnia spiegando tutto quello che ti sta succedendo e che l'agenzia di andria nn vuole farti la poliza allegando il preventivo che hai fatto on-line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 novembre 2010 - 19:02 Share Inviato 24 novembre 2010 - 19:02 scusamin giacomo ma poi perche l'helvetia di andria nn vuole stipularti la polizza con il preventivo che hai fatto tu su internet? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 24 novembre 2010 - 19:38 Share Inviato 24 novembre 2010 - 19:38 Mi hanno detto che loro hanno un pacchetto di polizze limitato che fanno solo a chi è già loro cliente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 novembre 2010 - 20:32 Share Inviato 24 novembre 2010 - 20:32 io fare una lettera o un fax o un email alla compagnia e segnalerei l'agenzia di andria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 25 novembre 2010 - 00:01 Share Inviato 25 novembre 2010 - 00:01 Devi andare in agenzia con la stampa del preventivo. Ciao, Gino non ci sono agenzie a napoli, ho letto su questo thread che assicurano anche on line. non è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 novembre 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2010 - 10:18 non ci sono agenzie a napoli, ho letto su questo thread che assicurano anche on line. non è vero? E dove l'hai letto? Che io sappia, la polizza multipla per veicoli storici si fa solo in agenzia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 25 novembre 2010 - 10:32 Share Inviato 25 novembre 2010 - 10:32 mi sembrava su questo forum ( che è l unico vespista che frequento quindi penso sia proprio qua che ho letto) comunque non posso farla perchè a napoli non ci sono agenzie...... che peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts