PAOLONE Inviato 28 gennaio 2009 - 19:00 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 19:00 molto bene sono contento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seven1480 Inviato 30 giugno 2011 - 10:47 Share Inviato 30 giugno 2011 - 10:47 Salve ragazzi. Mi rivolgo a tutti voi ed a MEKO. Anche io sto avendo lo stesso problema di faro anteriore sulla mia primavera. I due fili neri sono collegati tra loro. Cosa significa che uno lo devo mettere a massa? e dove devo collegarlo? potreste postare qualche foto dettagliata? Sto impazzendo! Lampada piccolina amteriore, stop posteriore e luce di posizione post. funzionano. L'unica che non va è la lampadina anteriore grande. Sono sicuro di aver collegato bene i fili nel devioluci e le lampadine sono del vattaggio giusto. I Fili nella scatolina nera vicino al motore vanno collegati in posizioni particolari o basta accoppiarli per colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 30 giugno 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 12:06 il capocorda con i due fili neri li metti sotto ad una vite della staffa che tiene i cavi della frizione e dell'acceleratore che hai dentro al manubrio prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seven1480 Inviato 30 giugno 2011 - 12:39 Share Inviato 30 giugno 2011 - 12:39 Innanzitutto grazie per la rsposta. Quindi i due fili neri non devo separarli? vanno comunque inseriti in qualche entrata del portalampada? scusami ma con gli impianti sono impreparatissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 30 giugno 2011 - 16:13 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 16:13 in un impianto nuovo i due fili neri hanno gia' il capocorda ad occhiello ,non devi quelli uniti nel capocorda metterli nel portalampada del fanale ,ma mettono a massa tutto l'impianto ,quindi come ti ho detto il capocorda va sotto a una delle due viti che fissano la staffa in plastica o in ferro che tieni i due fili del cambio e uno dell'acceleratore ,la staffa la trovi dentro al manubrio , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 30 giugno 2011 - 16:16 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 16:16 a dimenticavo troverai un filo nero singolo ,quello va' nel portalampada ,che da massa al fanale:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seven1480 Inviato 1 luglio 2011 - 07:39 Share Inviato 1 luglio 2011 - 07:39 L'impianto è ancora il suo originale. ho solo due fili neri uniti. il terzo filo nero che dovrebbe andare nel portalampada non c'è. Gli altri fili disponibili sono di colore marrone, rosa e viola. Grazie per l'aiuto che mi stai fornendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 1 luglio 2011 - 10:51 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 10:51 prova cosi' ,i due fili neri con capocorda mettili come ho detto,il marron a massa nel portalampada, gli altri due colori una alla luce di posizione lampada a siluro l'altro alla lampada grande prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts