Big AL Inviato 27 gennaio 2009 - 15:27 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 15:27 In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria. Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco, il regolatore risultava non funzionante. Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema. Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto. Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia! Ce ne fossero di venditori come questi.... Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 27 gennaio 2009 - 16:02 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 16:02 Io conosco la sua affidabilità da molto tempo...ho avuto qualche disguido nel corso degli anni, ma ha sempre provveduto a sue spese a risolverlo...Ha dalla sua che è una persona molto disponibile e cerca sempre di accontentare le richieste di tutti (anche rendendosi sempre reperibile ai numeri di telefono che ci sono sul suo sito). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 28 gennaio 2009 - 18:12 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 18:12 Bene, ottima cosa... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 30 gennaio 2009 - 07:47 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 07:47 Meno male, almeno uno onesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 28 gennaio 2010 - 14:54 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 14:54 Ma a me in questi giorni il loro sito non funziona. E' solo un problema mio? E' qualche giorno che lo apro perchè volevo ordinare un pochina di roba ma non mi va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 28 gennaio 2010 - 15:04 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 15:04 ...........................................Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilitàdi questo rivenditore che ringrazio pubblicamente. Hai fatto bene a segnalare Ma a me in questi giorni il loro sito non funziona. E' solo un problema mio?E' qualche giorno che lo apro perchè volevo ordinare un pochina di roba ma non mi va. Confermo, è da qualche giorno che non si può accedere al sito Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 28 gennaio 2010 - 15:12 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 15:12 Confermo, è da qualche giorno che non si può accedere al sito Ecco, pensavo avessi problemi io. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2010 - 15:25 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 15:25 ma io ho richiesto la cresta per px I serie e me ne hanno mandata una enorme (penso per il pe,boh...). ho chiamato ed è stato gentilissimo,mi ha chiesto di inviare una mail col dettaglio della situazione e mi ha poi risposto immediatamente dicendomi che la cresta vecchia me la posso tenere e che mi mandava quella giusta se gli mandavo le foto. ora son 2-3 giorni che aspetto e non mi ha ancora risposto..che faccio,aspetto o richiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2010 - 15:26 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 15:26 cmq il sito a me l'altro ieri andava...lo han rinnovato,forse per quello avete problemi ad aprirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 28 gennaio 2010 - 17:53 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 17:53 Rifunziona... RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER Era ora che rinnovavano il sito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 28 gennaio 2010 - 19:05 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 19:05 Anche io ho avuto un'ottima esperienza con loro (perimetrale faco nero introvabile altrove). Confermo la bontà del venditore e del fatto che risponde al cellulare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 28 gennaio 2010 - 20:29 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:29 In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria. Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco, il regolatore risultava non funzionante. Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema. Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto. Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia! Ce ne fossero di venditori come questi.... Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente. Grazie per la segnalazione! Molto utile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 gennaio 2010 - 20:39 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 20:39 buono a sapersi, grazie della segnalazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TracinA Inviato 30 gennaio 2010 - 18:26 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 18:26 io ho avuto modo di farci affari in prima persona alla fiera di arezzo. devo dire che è stato molto cordiale e disponibile a dare tutte le spiegazioni, al contrario di molti altri che si limitano a vendere la merce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5alpine Inviato 1 luglio 2013 - 09:50 Share Inviato 1 luglio 2013 - 09:50 Ho avuto occasione di conoscerlo al mercatino di Lonigo (VI), persona molto disponibile e precisa............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 1 luglio 2013 - 10:25 Share Inviato 1 luglio 2013 - 10:25 Donato & signora , sono dei gran signori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5alpine Inviato 2 luglio 2013 - 08:47 Share Inviato 2 luglio 2013 - 08:47 Donato & signora , sono dei gran signori! concordo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 2 luglio 2013 - 08:53 Share Inviato 2 luglio 2013 - 08:53 Buono a sapersi i prossimi acquisti saranno qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts