Vai al contenuto

Una lode a Restaurolandia

Big AL
 Share

Recommended Posts

In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari

accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria.

Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco,

il regolatore risultava non funzionante.

Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema.

Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha

spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto.

Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia!

Ce ne fossero di venditori come questi....

Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

di questo rivenditore che ringrazio pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco la sua affidabilità da molto tempo...ho avuto qualche disguido nel corso degli anni, ma ha sempre provveduto a sue spese a risolverlo...Ha dalla sua che è una persona molto disponibile e cerca sempre di accontentare le richieste di tutti (anche rendendosi sempre reperibile ai numeri di telefono che ci sono sul suo sito). :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
...........................................Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

Hai fatto bene a segnalare ;-)

Ma a me in questi giorni il loro sito non funziona. E' solo un problema mio?

E' qualche giorno che lo apro perchè volevo ordinare un pochina di roba ma non mi va.

Confermo, è da qualche giorno che non si può accedere al sito :-(

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho richiesto la cresta per px I serie e me ne hanno mandata una enorme (penso per il pe,boh...).

ho chiamato ed è stato gentilissimo,mi ha chiesto di inviare una mail col dettaglio della situazione e mi ha poi risposto immediatamente dicendomi che la cresta vecchia me la posso tenere e che mi mandava quella giusta se gli mandavo le foto.

ora son 2-3 giorni che aspetto e non mi ha ancora risposto..che faccio,aspetto o richiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di un mercatino svoltosi nella mia zona, ho acquistato da Restaurolandia vari

accessori tra cui un regolatore di tensione predisposto batteria.

Dopo qualche tempo, ho montato il regolatore e dopo opportune verifiche e prove di banco,

il regolatore risultava non funzionante.

Ho contattato Restaurolandia via email spiegandogli il problema.

Il titolare il signo Donato, mi ha prontamente risposto e senza neppure fiatare, mi ha

spedito un'altro regolatore dopo le feste di natale in quanto al momento ne era sprovvisto.

Tutto ciò senza sborzare un euro da parte mia!

Ce ne fossero di venditori come questi....

Ho voluto portare a vostra conoscenza, ma sicuramente molti già lo conosceranno, l'affidabilità

Grazie per la segnalazione! Molto utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto modo di farci affari in prima persona alla fiera di arezzo.

devo dire che è stato molto cordiale e disponibile a dare tutte le spiegazioni, al contrario di molti altri che si limitano a vendere la merce...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...