Vai al contenuto

C'e forum e forum...

cinghiale
 Share

Recommended Posts

è da tempo che ci penso ci ripenso e ancora ci ripenso!

ci si avvicina al mondo elle vespe e ti indirizzano in vari forum dove scambiare info, si parte con uno, poi ne scopri un altro, poi un terzo e così via, poi cominci inevitabilmente a fare paragoni, e poi infine giungi ad una conclusione, e cito la mia senza fare nomi per non aizzare, ma solo per dare uno sfogo personale!

Vespa resources non è il primo a cui mi sono avvicinato, ma di sicuro e quello a cui mi sono più affezionato, i post scorrono lenti rispetto all'altro fiume in piena, ma ti senti a casa tua, non ti senti di serie b o altro, non ti trovi momentaneamente bannato perchè hai criticao un qualcosa, non ti trovi post bloccati per il solo semplice gusto del io sono il mod e ti blocco!

dopo un mio sfogo riguardante una partita rubata, il mod appartenente alla squadra immonda mi blocca il topic facendomi notare con sarcasmo che lui appartiene a quella squadra!

ora la prendo sul ridere, si potrà dire che si può evitare certi argomenti ma tanta stronzaggine mi chiude la vena!

quindi credo che smetetrò di postare da quelle parti, tanto gira e rigira siamo sempre gli stessi, a parte qualche irriducibile del noi c'eravamo da prima!

Questo è il terzo anno che rinnovo il tesseramento con vespa resources, e lo faccio con piacere, perchè quando una cosa gira bene.... è bene farla girare!!!

p.s.

devo complimentarmi con i moderatori di v.r. perchè fanno il loro, senza montarsi (inutilmente) la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

EHEHE

io me ne sono andato sbattendo la porta, non ne sento la mancanza

qui sono a casa mia, con persone che posso tranquillamente ritenere "amici"

chissenefrega se i post scorrono lenti....

moccia ha scritto molte più pagine di cohelo ma mica si pùò discutere la qualità....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn sono un ufo!:mrgreen:

cmq non è per fare polemica è un idea che mi son fatto in tre anni di spippolate!

poi all'audax ho conosciuto horus e parlando del forum mi ha reso l'ide di chi si coccola il suo cucciolo, anche se poi c'è da stargli dietro, darsi da fare e pulire la cacca, ma anche noi gli diamo qualche soddisfazione!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn sono un ufo!:mrgreen:

..e che, credi di essere stato l'unico censurato ed invitato con insulti vari ad andarsene da un determinato sito?...:rabbia::rabbia:...alla fine certi comportamenti faranno si che il cadavere prima o poi passerà sul fiume...io sono qui che pesco, prima o poi arriva...:mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh quindi la pazzarana è di vedetta sulla riva del fiume?!:boxing:

ahah! cmq non sono bannato, sono un pò stanco!

poi se non c'era vespa resources quando me la facevo la toppa vespa con scritto cinghiale!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh quindi la pazzarana è di vedetta sulla riva del fiume?!:boxing:

ahah! cmq non sono bannato, sono un pò stanco!

poi se non c'era vespa resources quando me la facevo la toppa vespa con scritto cinghiale!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHE

io me ne sono andato sbattendo la porta, non ne sento la mancanza

qui sono a casa mia, con persone che posso tranquillamente ritenere "amici"

chissenefrega se i post scorrono lenti....

moccia ha scritto molte più pagine di cohelo ma mica si pùò discutere la qualità....

e io pure ;-)

come vedi caro cinghiale, siamo in tanti a vederla cosi...anzi, piu di quanti tu possa credere... ;-):mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi il bello è che ognuno può fare le proprie scelte...anche questo è il bello del WEB...

Non che questo "posto" sia sempre indenne da discussioni anche accese...ma almeno sono discussioni e gli unici bannati sono quelli che pensano di poter utilizzare questo veicolo a scopo di lucro...e devo dire che questo a me piace proprio...

Per il resto trovo che qui alberghi prima di tutto il buon senso e l'educazione il resto ragazzi deve essere puro divertimento :-)

Mi associo ben volentieri ai ringraziamenti a chi contribuisce quotidianamente a rendere questo posto piacevole...che non è soltanto Horusbird o lo staff dei moderatori ma tutti quelli che, con gusto, ci scrivono.

:ciao: Riccardo

PS paki.r Attento a non tirare troppo la corda.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS paki.r Attento a non tirare troppo la corda.... :mrgreen:

ecco, e attento anche a dove ti siedi sabato, che io voglio cenare :mavieni: :mavieni: e non fare il derby :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk::ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

derby? oh mamma mia, un granata a tavola con me? mmmm come tutti i giorni con mia madre!

Cmq cinghiale parlando seriamente, fregatene capita di trovare gente del cavolo ovunque, credo che qui ci sia più la propensione al dialogo.

Ho giracchiato un po io sul web, siti seri e meno seri, ma sta figurati di moderatori alle volte viene presa come una carica dell'esercitom (escluso ovviamente e ripetendomi questo sito eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista anche tu?....

beh ragazzi, io nella mia vita non rimpiango quasi niente, ma ci sono delle cose che mi fanno rodere il culo da paura.....

quando vr non c'era e l'amministratore chiedeva soldi per cambiare il server io donai 50 euri...

quanto mi rode.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si , fatti cosi bene no ,non ce ne sono ! come grafica è sempre un passo avanti, se cerco qc lo trovo subito , la gente qui è cordiale ti risponde , ha pazienza , ti capisce , insomma è qui che esiste LA GRANDE FAMIGLIA DELLA VESPA (quella buona!!!!), non ci sono mercenari avidi che cercono solo soluzioni di quadagno . qui c e impegno e Collezionismo con la cmaiuscola, amore per ogni pezzo delle ns amate .....e non esagero!!!! insomma anche io sto per pagare la quota di associazione a vr perche è pieno di info interessanti, èsempre aggiornato , e poi mi ci trovo e merita pure di essere piu grande tramite il ns associarsi:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO TIFO GRIFONE CON ORGOGLIO.

per il resto trovo che in democrazia si va dove si vuole,ma considerando che siamo tutti adulti per favore parliamo chiaro mettendo i nomi chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, gli adulti non si nascondono dietro uno schermo ne hanno bisogno di settare il forum per cambiare in automatico i nomi della concorrenza in insulti...

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...