Calabrone Inviato 5 febbraio 2009 - 19:18 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:18 Ciao WAGLIU' io sono di Cerignola... sono un vecchio del VR... anche se per tempo non riesco molto a collegarmi in questi ultimi periodi... Vi voglio a tutti un sacco di bene... spero di essere presente al VR RADUNO!! CIAO CIAO WAGLIU' Gianfranco SUPERGIAN Vieni con la Super? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 5 febbraio 2009 - 19:23 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:23 Vieni con la Super? Se vieni anche tu con la tua io mi accodo... anche se non ti nascondo che ho un pochettino PAURA .. che dici riuscirò ad arrivare??? Non vorrei tirarla troppo e INGRIPPARLA... tu sarai al mio fianco se succede qualcosa alla mia piccolina?? Ciao amico mio... mi ha fatto piacere risentirti! Gianfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 febbraio 2009 - 19:36 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:36 Verrei volentieri con Baganedda insieme a voi pugliesi,ma stavolta sono riuscito a convincere la Calabrona a venire e la portero' con l'incrociatore Nina2.Comunque con la Super ho fatto la 3Mari partendo a ritornando dalla Calabronia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 5 febbraio 2009 - 19:38 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:38 Verrei volentieri con Baganedda insieme a voi pugliesi,ma stavolta sono riuscito a convincere la Calabrona a venire e la portero' con l'incrociatore Nina2.Comunque con la Super ho fatto la 3Mari partendo a ritornando dalla Calabronia. Si ma se parli cosi.. io non capisco una mazza... alla fine come vieni a sto RADUNO?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 14 febbraio 2009 - 11:35 Autore Share Inviato 14 febbraio 2009 - 11:35 :mrgreen: Wè Wè Wèèèèèè Cia' kumba' supergian benvenuto in questa "" radunata "" di pugliesi e foggiani!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 febbraio 2009 - 12:09 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:09 Si ma se parli cosi.. io non capisco una mazza... alla fine come vieni a sto RADUNO?? capisco che andarsi a rileggere altri vecchi e "recenti post" può essere fastidioso ma fatelo ogni tanto,così da capire di che si parla,in questo caso soprannomi di vespe,dove Nina2 è il px che ha portato Calabrone all'Elefante,credo al Raduno verrebbe con questa:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 12:20 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:20 capisco che andarsi a rileggere altri vecchi e "recenti post" può essere fastidioso ma fatelo ogni tanto,così da capire di che si parla,in questo caso soprannomi di vespe,dove Nina2 è il px che ha portato Calabrone all'Elefante,credo al Raduno verrebbe con questa:mavieni: Vabbe'...per la cronaca la Nina2 e' la mia fidata P 200 E e Baganedda e' la mia.."Amante" cioe' la Super 150,entrambe prive dei loro motori originali,anzi Baganedda usufruisce del...cuore della sorella grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 febbraio 2009 - 14:30 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 14:30 ....sorella di chi scusa?.........:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 15 febbraio 2009 - 20:26 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 20:26 di sorella Nina2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 febbraio 2009 - 19:50 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 19:50 a grazie Mari se non ci fossi tu:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 2 marzo 2009 - 21:25 Share Inviato 2 marzo 2009 - 21:25 hey..ci sono pure io,sono di Monte Sant Angelo...e vivo a Macerata.... ,presto porterò la mia Gielle a fare un giretto del Gargano.....la litoranea Mattinata-Vieste è da fare,(..provata con una ducati999s,me la sono fatta sotto)con la Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!ciao paisà!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 6 marzo 2009 - 16:15 Share Inviato 6 marzo 2009 - 16:15 Benvenuto tra noi... Monte sant'angelo è un bel paese ricco di curve... e la litoranea merita di essere fatta sia in vespa che in moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 6 marzo 2009 - 18:47 Share Inviato 6 marzo 2009 - 18:47 ben detto Vadoveloce...è una strada stupenda..curve a gomito, panorama da Dio!... stò organizzando un giretto del Gargano tappa fissa per pranzo a Vieste alla trattoria Sapore di mare(consiglio a tutti,si mangia da Dio a prezzo fantaminimo)...da Macerata saremo in 2 ma strada facendo tutti invitati....!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 7 marzo 2009 - 09:17 Share Inviato 7 marzo 2009 - 09:17 Benvenuto tra noi...Monte sant'angelo è un bel paese ricco di curve... e la litoranea merita di essere fatta sia in vespa che in moto ma al VRaduno verrai visto che sei ad uno sputo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 8 marzo 2009 - 10:45 Share Inviato 8 marzo 2009 - 10:45 al raduno del vc bari?......beh,mi piacerebbe,quando lo fanno? io vivo a Macerata,è un pò fuori mano ...mmmm devo chiedere alla mia Gielle!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 8 marzo 2009 - 17:56 Share Inviato 8 marzo 2009 - 17:56 raduno Vr penso di no... ancora nn ho pronti i documenti della et3... al vespa day di bari spero di esserci...costi quel che costi... anche con la mia amata 50... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts