MarcoPk50Xl Inviato 24 febbraio 2007 - 23:38 Share Inviato 24 febbraio 2007 - 23:38 Per il momento ho tolto sella e serbatoio...Il carburatore come si leva???Ho mollato tutte le viti,ma non ne vuole sapere di venire via... Dopo di che passeremo a togliere il blocco...Avete consigli per dirmi come levare tutti i fili???Insomma,per non fare stron***e??? Poi vorrei anche sapere come si fanno a smontare tutti quei componenti meccanici quali forcella,imp. elettrico,manubrio,freni... Fatemi sapere. Ciao e grazie. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 febbraio 2007 - 07:49 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 07:49 Domandone! Veramente tante informazioni da spiegare sul forum, magari una per volta... Il carburatore: si svita la vite del fermo, quella piu' lunga con la testa spaccata tra telaio e carburatore, che ruotando dolcemente viene via. Hai posta su libero.it p.s. che cilindro ci metti con la campana 24/72? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 febbraio 2007 - 08:28 Autore Share Inviato 25 febbraio 2007 - 08:28 Il cilindro ho optato per un 102cc Polini!Carburatore da 19(anche se un 24 non gusterebbe),e una Leovince sotto pedana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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