Utenti Registrati Marben Inviato 30 gennaio 2009 - 14:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 14:33 Vespazza può 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 gennaio 2009 - 18:16 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:16 Vale la pena se ci si arrangia in tutto altrimenti......son........in passato ne ho sistemate di peggio e vuoi mettere la soddisfazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 30 gennaio 2009 - 18:58 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:58 grande vespazza! non c'è vespa che non vaolga la pena, il sentimento prima d tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 30 gennaio 2009 - 19:52 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 19:52 Certo vale sempre la pena, poi se è una parte di te, ancora di più, ma io dovessi comprarla così, ci recupero tutto e butto telaio, poi se avesse il libretto, seavessi tempo, se avessi spazio e gli attrezzi adeguati... bè se ne può parlare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 gennaio 2009 - 20:05 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:05 Ma, io, scusate se lo dico, ma per una special non so se perderei così tanto tempo a rifarla, cambiando tunne, o segando pedane... sarà forse che non l'ho mai fatto, ma credo proprio che sia una cosa macchinosa, e non so se per una special ne valga la pena poi dipende sempre dal volare sentimentale sulle cose... :frustate::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 gennaio 2009 - 20:12 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:12 :quote::quote:non esagerare con le:frustate: Non serve sostituire ne tunnel ne scudo e tanto meno le pedane, ma avete osservato bene? e praticamente nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 gennaio 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:38 All'interno dello scudo come si vede nella foto ho trovato un'etichetta con riportato i numeri di telaio, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Sembra originale, appiccicata dalla Piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:56 Scusa Damiano, forse è banale, forse l'avrai anche fatto ma, per i documenti, hai provato a guardare nella vespa? C'è anche una capiente tasca nel copriruota di scorta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 gennaio 2009 - 22:33 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 22:33 non ne varrebbe la pena se fosse stata acquistata, a caval donato...e poi se uno ha le capacita e gli strumenti (vespazza sappiamo che ha entrambe..) è un bell'esercizio di stile! Vespazza..nel caso che su sip hanno vari lamierati ,compreso un telaio intero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 gennaio 2009 - 06:42 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 06:42 Scusa Damiano, forse è banale, forse l'avrai anche fatto ma, per i documenti, hai provato a guardare nella vespa? C'è anche una capiente tasca nel copriruota di scorta. E stato il primo posto che ho guardato e quello sotto è quel che e rimasto del manuale uso e manutenzione,per fortuna il libretto non c'era. Se non riesce a trovarmelo tra le carte di suo padre mal che vada denuncia di smarrimento.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 31 gennaio 2009 - 07:08 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 07:08 Con Vespazza si può...dai facci godere! come la fenice risorge dalle ceneri, quella Vespa........in mano a vespazza tornerà a nuova vita! certo che sta soffitta prima o poi comincerà a far invidia al museo Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 31 gennaio 2009 - 14:42 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 14:42 Ma, io, scusate se lo dico, ma per una special non so se perderei così tanto tempo a rifarla, cambiando tunne, o segando pedane... sarà forse che non l'ho mai fatto, ma credo proprio che sia una cosa macchinosa, e non so se per una special ne valga la pena poi dipende sempre dal volare sentimentale sulle cose... Seconda dose di :frustate: :mrgreen: Secondo me vale SEMPRE la pena... guarda anche in ottica futura.... se cominciamo a buttare via tutto e a smembrare i "catorci" ritrovati cosa rimarrà alle generazioni future di questo patrimonio? Facendo il ragionamento del non ne vale la pena abbiamo perso buona parte del patrimonio (vespistico e non) storico culturale.... Pensa a quanta monnezza hanno buttato i nostri nonni pensando "non ne vale la pena"... Parlo di Vespe incidentate, rottamate ma anche di radio a valvole, macchine da cucire mobili d' epoca eccetera... insomma.... se esiste ancora qualcosa SALVIAMOLO... o almeno proviamoci... E poi come dice Vespazza... vuoi mettere la soddisfazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 gennaio 2009 - 17:40 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 17:40 Come vedete dalle foto mai prendere paura il ferro a meno ché non sia marcio, si raddrizza e come si raddrizza a suon di mazzate, logicamente date nel posto giusto. Smontarla costruirmi la dima sgrassarla morcia e raddrizzarla al 60% ho impiegato 6 ore,per finire raddrizzare mi manca ancora 4 ore poi passo alla stuccatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 gennaio 2009 - 17:42 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 17:42 IL resto:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 31 gennaio 2009 - 17:50 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 17:50 OK, basta con le , MEA CULPA, dicevo solo che io non ne sarei capace, e prima di buttar via una roba... anzi, ne ho talmente tanta che non so più dove metterla (casa, cantina, 2 box, solaio). CMQ un bell':bravo::bravo::bravo: per il celerissimo lavoro direi quasi un MIRACOLO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 31 gennaio 2009 - 17:59 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 17:59 ...ma quante ne sai? Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 31 gennaio 2009 - 18:13 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:13 complimenti sei veramente in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 31 gennaio 2009 - 18:15 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:15 mi raccomanto posta altre foto del tuo fantastico lavoro :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 31 gennaio 2009 - 18:15 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:15 Complimeti, bravissimo!:bravo: ...e io che avevo considerato l'idea di un tunnel nuovo.. auto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 gennaio 2009 - 18:31 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:31 Come ho già detto mai prendere paura, per me e uno stimolo più son masse male e più mi diverto:Lol_5: forse sono malato....... una bella :frustate::frustate:mi farà bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 31 gennaio 2009 - 18:49 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:49 Avendo visto in altre situazioni la tua bravura con le lamiere non ho nessun dubbio che questo special possa ricircolare! l'avevo detto io! l'avevo detto! Morgana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 31 gennaio 2009 - 21:50 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 21:50 Come ho già detto mai prendere paura, per me e uno stimolo più son masse male e più mi diverto:Lol_5: forse sono malato....... una bella :frustate::frustate:mi farà bene L'idea del tunnel mi era venuta perche' sinceramente credevo che, vedendo le foto, le lamiere avrebbero avuto dei problemi di cricche/rotture una volta raddrizzate Ma da quel che vedo il cannello ha fatto bene il suo dovere! Pensi di mettere qualche rinforzo all'interno del tunnel o no? Ti si e' snervato qualcosa o tutto bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 31 gennaio 2009 - 22:24 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 22:24 Vespazza sei un grande!! Solo ieri si parlava di quanto era acciaccata e oggi la Vespina ha il telaio in ordine, non c'è lamiera accartocciata che ti resista, vorrei avere un quinto della tua abilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 1 febbraio 2009 - 08:47 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 08:47 L'idea del tunnel mi era venuta perche' sinceramente credevo che, vedendo le foto, le lamiere avrebbero avuto dei problemi di cricche/rotture una volta raddrizzate Ma da quel che vedo il cannello ha fatto bene il suo dovere! Pensi di mettere qualche rinforzo all'interno del tunnel o no? Ti si e' snervato qualcosa o tutto bene? Non si e snervata però metto lo stesso un rinforzo,tipo quello che ho messo alla VM2 nelle pareti interne al tunnel,una sicurezza in più non fa mai male:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 febbraio 2009 - 09:59 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:59 :orrore: VESPAZZA! VESPAZZA! VESPAZZA! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Un sentito grazie dal mondo Vespa Vespazza for Piaggio president 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts