Utenti Registrati senatore Inviato 6 dicembre 2009 - 12:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2009 - 12:06 Vespazza... dove hai trovato quel portaruota di scorta? e come monta sul telaio? nei classici fori sul retroscudo oppure ha bisogno di altro? grazie per l'informazione. Damiano, i pezzi, non li trova, se li costruisce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 dicembre 2009 - 13:14 Autore Share Inviato 6 dicembre 2009 - 13:14 Damiano, i pezzi, non li trova, se li costruisce!!! Ranieri mi avevi chiesto se avevo qualcosa di nuovo da fare vedere,mi hanno chiesto di costruire per una vespa 50 un porta ruota centrale e io cosa ho fatto!! ne ho costruiti 10 in acciaio inoxxxxxx, beh non proprio costruiti ma manca poco a finirli. Spero di riuscire a finirli perché se va avanti così!! ho poco tempo libero e quello che ho continuano a chiedermi di costruire accessori,il risultato e che ho ho 4 mie vespine ancora da restaurare e mi sa che neanche per quando vado in pensione riuscirò a finirle!! ..................aspetta ho detto pensione?:risata::risata::risata: i sogni son desideri..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2009 - 13:20 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 13:20 Mai stata verniciata,non un filo di stucco,motore praticamente nuovo,l'unica pecca che tira a dx..chissà come mai..:mah: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: La prego dottore!!!!!!! La salvi!!!! Almeno lei!!!!! :cry: R.I.P. per l'anziano vespista. :violino: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costaroyal Inviato 13 dicembre 2009 - 12:35 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 12:35 complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 13:33 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 13:33 :bravo::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:41 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:41 Rimango sempre sbalordito da quanto sa fare questo "uomo", secondo me è un alieno!!!! :orrore::orrore::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 3 luglio 2011 - 16:26 Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:26 Sono senza parole. Un lavoro DIVINO... E io che mi preoccupo del telaio "leggermente" storto della mia (e l'ho scoperto solo dalla "piega" sullo scudo...)! Complimentissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 3 luglio 2011 - 16:51 Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:51 u marò mi sto guardando tutti i post!!!ora sono sul sito di vespazza--ma chi è IL Mago Vespa???????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 3 luglio 2011 - 17:10 Share Inviato 3 luglio 2011 - 17:10 chi sa che pinnuzzi che ci fai con quella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 4 luglio 2011 - 06:43 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 06:43 Grazie,con la passione e quattro ferri si riesce a sistemare tutto.........o quasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 4 luglio 2011 - 09:39 Share Inviato 4 luglio 2011 - 09:39 Grazie,con la passione e quattro ferri si riesce a sistemare tutto.........o quasi Vespazza, ma è vero che le dime per la Vespa non si trovano dai carrozzieri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 4 luglio 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 12:01 Le dime me le costruisco,come tutto del resto , sicuramente qualche da qualche carrozziere le trovi...forse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 4 luglio 2011 - 12:02 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 12:02 Mi ero dimenticato.non serve solo la dima per raddrizarla ma bisogna sapere come intervenire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 4 luglio 2011 - 12:04 Share Inviato 4 luglio 2011 - 12:04 Mi ero dimenticato.non serve solo la dima per raddrizarla ma bisogna sapere come intervenire. Beh ma la mia è solo leggermente storta... e il carrozziere ha davvero le mani d'oro... Solo che non so se ha bisogno delle dime anche per raddrizzarla di poco... (magari mi faccio tutte ste seghe mentali e lui l'addrizza senza problemi... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 6 febbraio 2014 - 23:19 Share Inviato 6 febbraio 2014 - 23:19 Mi associo ai complimenti. Più che altro mi chiedo come si può sentire un carroziere che legge questo post che magari non è capace di realizzare ciò che un hobbista fa a tempo perso. Non ho nè l'ordine nè la pazienza nè la costanza per realizzare ciò che fa Vespazza. L'ultima volta che ho verniciato delle porte di rosso mi sono dotato di una simpatica sfumatura di rosa sui miei capelli brizzolati:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts