vespazza Inviato Aprile 19, 2009 Autore Inviato Aprile 19, 2009 Beh se devi verniciarlo per forza io direi argento a questo punto, anche xchè mi sa che con il trasparente poi si ossida lo stesso no? Volendo si potrebbe anche lucidarlo e come hai detto con il trasparente isolare il tutto,già sperimentato in passato funziona,però avevo pensato di farlo in tinta con la moto per avere un contrasto con la gomma. 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 19, 2009 Inviato Aprile 19, 2009 Io ho proposto quello xchè mi esalto con le cromature, Che colore la farai la vespetta? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 19, 2009 Inviato Aprile 19, 2009 Vespazza il rosso corallo è per caso lo stesso della mia Luisa, vero? penso di si perchè è dell'81 come la mia..ergo è lo stesso colore. Dato questo io quoto Dexolo, mi piacciono le parti cromate-argentate-alluminio ecc..per cui se si può e viene bene una mano di trasparente e via. oppure cromato viene sciccoso. Metterei anche cavalletto zincato e tutti i pezzi possibili zincati di nuovo. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 19, 2009 Inviato Aprile 19, 2009 a proposito, tuche sei un forno di idee..ti pongo un quesito...è fattibile integrare al posto del contakm un attacco diciamo per ipod con due mini altoparlantini? magari il tutto asportabile,come un frintalino di un'autoradio? PEccato per il motore..comunque scelta condivisibile se hai in garage altri mezzi. 0 Cita
vespazza Inviato Aprile 21, 2009 Autore Inviato Aprile 21, 2009 Si il rosso corallo e come il tuo,il porta ruota penso che lo farò argento. Riguardo al frontalino nulla e impossibile. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 21, 2009 Inviato Aprile 21, 2009 Quoto l'argento! se ti vengono ideee per il frontalino fammi un fischio.. 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 damiano damiano. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ieri sera ho fatto vedere questo post al mio carozziere che in questo periodo è alle prese con un restauro di un telaio di 3marce ® un po' malconcio. è rimasto incantato nel vedere i risultati ottenuti. ma tu di mestiere che fai???? è possibile avere le misure della dima che hai costruito? sarebbe interessato a realizzarla. ancora complimenti anche da parte sua 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 1, 2009 Autore Inviato Maggio 1, 2009 damiano damiano. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:ieri sera ho fatto vedere questo post al mio carozziere che in questo periodo è alle prese con un restauro di un telaio di 3marce ® un po' malconcio. è rimasto incantato nel vedere i risultati ottenuti. ma tu di mestiere che fai???? è possibile avere le misure della dima che hai costruito? sarebbe interessato a realizzarla. ancora complimenti anche da parte sua Ti ringrazio per i complimenti, la dima serve ma la cosa essenziale per la riuscita dell'operazione e il metodo usato altrimenti la dima serve a poco,per le misure io la ho realizzata su un telaio a posto, darti le misure sarebbe un po complicato poi a realizzarla uguale,se vuoi farla ti conviene fare come me. 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 1, 2009 Inviato Maggio 1, 2009 si certo spero di trovare un telaio sicuramente dritto per poter fare quella dima. grazie per la risposta. 0 Cita
artu93 Inviato Maggio 11, 2009 Inviato Maggio 11, 2009 News? la folla vuole anche le foto della verniciatura :Ave_2::Ave_2: 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 16, 2009 Autore Inviato Maggio 16, 2009 News? la folla vuole anche le foto della verniciatura :Ave_2::Ave_2: Stavo aspettando questa:Lol_5: 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 la folla vuole anche le foto della verniciatura Se ci fosse anche un video come quello di Puccio sarebbe il massimo Stavo aspettando questa:Lol_5: 1.4mm l'ugello? 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 16, 2009 Autore Inviato Maggio 16, 2009 Si e 1.4 e la settimana prossima spero di collaudarla 0 Cita
morgana_strass Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 :orrore: NON HO PAROLE :applauso: + + + + + + + + + + Scusa, ma che è carta sul lato del numero?? Approposito, dove ci stanno i numeri, come fate? si vede il fondo grigio... scotch sopra... lucido... come fate? 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 21, 2009 Inviato Maggio 21, 2009 tanto di cappello. complimenti la v1t l'hai finita? sto vendendo per un amico non informatizzato un paio di v32 del 52 e un gs 150 tutte senza pedana. se esiste qualcuno che ha metà delle tue capacità conviene recuperarle alla grande. quasi quasi gliene piglio una =) ciao 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 Si trova in soffitta a riposare, essendo anzianotta ha bisogno di riposare:Lol_5: Anche questa adesso che è verniciata la lascio riposare fino a settembre. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 bravo vespazza! sembra la fotocopia della Luisa! 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 vespazza, una domanda, la parte del semimanubrio delle marce che sfrga contro il corpo del manubrio va evitata di verniciare? Se si la copri con il nastro adesivo oppure eviti di andarci con la vernice. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 io la vernicerei..okkio però alle sedi del semimanubrio! 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 25, 2009 Inviato Maggio 25, 2009 ma con lo sfregamento del cambio marcia la vernice non salta? 0 Cita
Recommended Posts