Vai al contenuto

Che peccato!!! (La storia della Vespa Miracolata)

vespazza
 Share

Recommended Posts

Quella parte va verniciata, per il problema dello sfregamento lì ci va una rondellina fina fina che fa un leggero spessore: spesso quando si smonta lo sterzo è avvolta nella morchia e non si vede, ma c'e!! Quindi una volta riverniciata e rimessa quella rondellina non c'è nessuno sfregamento e la manopola del cambio va liscia come l'olio!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

mi era sfuggito questo post....me lo sono letto tt di un fiato....

vespazza sei davvero un artista....ti ammiro prorpio tanto e mi piacerebbe tanto avere almeno 1/20 dell'esperienza, della bravura e degli atrezzi che hai tu...ma mi chiedo....per imparare a essere come sei te e a costruirsi i tuoi atrezzi (perchè sono sicuro che il 70% degli atrezzi che hai te li sei autocostruito)....quante vite servono....

non finiria mai di stupirci...se si libera una casetta nel tuo quartiere dimmelo che mi trasferisco li da te....mi metto in un angoletto delm garage su uno sgabello...non t accorgerai neppure che sono li....:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

attento lollo,ti sei dimenticato di prendere il numero del elimina code per osservare vespazza al lavoro!!!!!!

il mio e' il nr.99...............................non oso pensare quale sia il tuo....tipo nr.579....ahahahahahah

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Cioè spiegami, uno come te non ha costruito un carrettino per muoverla fuori dal garage?:noncisiamo::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Nooooooooo, che gli hai detto!!! :azz: :azz: :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a guardarla bene mi sembra sollevata da terra, quindi visto le sue abilità presumo che abbia fatto un carrellino piccolo che non si vede, magari fissato coi fori del cavalletto...

Ho vinto qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma per caso mi state sfottendo?:risata::risata::risata::risata:

Perchè mai, Damiano?

Scusaci, in questo caso, se ti abbiamo dato questa impressione, non ci permetteremmo mai! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Ti preghiamo di farci sapere le tue prossime realizzazioni, perchè sappiamo benissimo che sei una fonte inesauribile di idee! :Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mai, Damiano?

Scusaci, in questo caso, se ti abbiamo dato questa impressione, non ci permetteremmo mai! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Ti preghiamo di farci sapere le tue prossime realizzazioni, perchè sappiamo benissimo che sei una fonte inesauribile di idee! :Ave_2::ciao:

Stavo scherzando :lol:

quoto ranieri, siamo assettati di invenzioni nuove :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao:

Siete come i vampiri mai sazi!!!:lol::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho appena finito di leggere tutto il post....vespazza sei imbarazzante....non trovo l'aggettivo giusto per definire il lavoro che hai fatto....se non terrificante!!!!(in senso positivo ovviamente)....dalla serie che per te non esiste l'espressione "missione impossibile".....senza parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Stavo scherzando :lol:

:evil::rabbia::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

attento lollo,ti sei dimenticato di prendere il numero del elimina code per osservare vespazza al lavoro!!!!!!

il mio e' il nr.99...............................non oso pensare quale sia il tuo....tipo nr.579....ahahahahahah

ciaooo

hai ragione maurizio!!!!va be ma io ho molta pazienza...al max sbircio dalla finestra!!!:sbonk:

spero prorpio di riuscire a esserci domenica 12 a scipione e vederti!!!!

Nell'ultima foto se osservate e sparito il compressore del 1943 (il serbatoio) ho dovuto spostarlo x fare posto al nuovo attrezzo che ho ordinato.

eccolo he torna alla carica!!!!cos'hai preso un altoforno????una cabina di verniciatura???un impianto di galvanizzazione???spara spara.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire, ogni parola spesa in più ormai è superflua, non resta che inchinarmi difronte al maestro, e cercare di provare a seguirne le orme e capirne gli insegnamenti!!!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ciao Damiano e spero ancora una volta di toccare con mano al più presto le tue nuove opere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti