carmine_vesparolo Inviato 4 luglio 2009 - 23:39 Share Inviato 4 luglio 2009 - 23:39 Che botta:orrore: Era davvero tenuta divinamente, mi spiace per il proprietario. Auguri per il tentativo di ripristino... che peccato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 luglio 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 18:32 Quasi finita manca solo qualche particolare,provata in strada perfetta e se dovessi darmi un voto sarebbe 10 a livello di raddrizzatura telaio e 8 come risultato finale,sinceramente non pensavo di riuscire a raddrizzarla alla perfezione,sicuramente e un colpo di:ciapet::ciapet: la cosa importante e quella del fai da te e questo lo è dalla A alla Z:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 luglio 2009 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2009 - 19:34 si mormora che Damiano sposti i telai delle vespe con un piccolo hovercraft radiocomandato ................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 luglio 2009 - 06:55 Share Inviato 7 luglio 2009 - 06:55 Ho messo il turbooooo!!!! Ciao Damiano ovviamente sono d'obbligo i complimenti che già ti ho fatto quando hai raddrizzato:mrgreen:, ma devo dirti che non mi è piaciuto un particolare stilistico che mi salta subito all'occhio è cioè il fondo grigio chiaro che si intravede nel vano carburatore, nel vano motore e soprattutto sul numero di telaio. Per me stona terribilmente e poi il numero di telaio secondo me stà bene se si scopre solo precodice e numero lasciando coperta l'omologazione. Per il resto è stupenda!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 luglio 2009 - 10:32 Share Inviato 7 luglio 2009 - 10:32 Complimentoni!! Bravissimo è venuta una favola!!! Una domanda: forse è un po il gioco della luce, ma mi pare che il semimanubrio del cambio sia storto verso l'alto. Effetto della foto?? Per il resto è magnifica, poi Special rosse se ne vedono davvero poche. Le fanno tutte bianche (compreso io ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 luglio 2009 - 10:33 Share Inviato 7 luglio 2009 - 10:33 PS: per me il 10 vale sia per raddrizzatura che per risultato finale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 luglio 2009 - 18:05 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 18:05 si mormora che Damiano sposti i telai delle vespe con un piccolo hovercraft radiocomandato ................ :quote: Ele altro che hovercraft sei rimasto indietro con i tempi non hai mai guardato Star trek teletrasportooooooo :risata: Ciao Damiano ovviamente sono d'obbligo i complimenti che già ti ho fatto quando hai raddrizzato:mrgreen:, ma devo dirti che non mi è piaciuto un particolare stilistico che mi salta subito all'occhio è cioè il fondo grigio chiaro che si intravede nel vano carburatore, nel vano motore e soprattutto sul numero di telaio. Per me stona terribilmente e poi il numero di telaio secondo me stà bene se si scopre solo precodice e numero lasciando coperta l'omologazione. Per il resto è stupenda!!!! hehehehe Il fondo che si vede nel vano carburatore mi :frustate:da solo ma sai il colore costa:lol: per quanto riguarda il vano motore non va verniciato, se guardi all'inizio della discussione vedi le foto di quando la ho smontata,riguardo i numeri di telaio lo so che e meglio come dici tu ma non mi ha ancora trovato il libretto e molto probabilmente dovro rifarlo quindi collaudo e lo sai come sono:mrgreen: Complimentoni!! Bravissimo è venuta una favola!!!Una domanda: forse è un po il gioco della luce, ma mi pare che il semimanubrio del cambio sia storto verso l'alto. Effetto della foto?? Per il resto è magnifica, poi Special rosse se ne vedono davvero poche. Le fanno tutte bianche (compreso io ) Ti ringrazio, riguardo il manubrio e un effetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 luglio 2009 - 18:41 Share Inviato 7 luglio 2009 - 18:41 per quanto riguarda il vano motore non va verniciato, si però con quel bianco spicca troppo all'occhio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 luglio 2009 - 18:50 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 18:50 Non è bianco ma antiruggine grigio original costato una fortuna 30 euri di 500g:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2009 - 22:27 Share Inviato 7 luglio 2009 - 22:27 anche io ho appena finito di leggere tutto il post....vespazza sei imbarazzante....non trovo l'aggettivo giusto per definire il lavoro che hai fatto....se non terrificante!!!!(in senso positivo ovviamente)....dalla serie che per te non esiste l'espressione "missione impossibile".....senza parole..... come non quotare... Damiano ma la vespa l'hai fissata tramite i dadi del cavalletto? e poi dopo come fai a monbtarlgielo, cambi presa? io sto cercando un modo per lavorare bene, proprio in quella zona, non riesco a svitare nulla senza che cada ..che nervi! gli arnesi sono importantissimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 luglio 2009 - 19:22 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:22 come non quotare...Damiano ma la vespa l'hai fissata tramite i dadi del cavalletto? e poi dopo come fai a monbtarlgielo, cambi presa? io sto cercando un modo per lavorare bene, proprio in quella zona, non riesco a svitare nulla senza che cada ..che nervi! gli arnesi sono importantissimi!!! Si la vespa va fissata alla piastra con i fori del cavalletto, questa e la prima che uso questo sistema per i cinquantini molto comodo lavorarci,riguardo al cavalletto la posiziono su un altro aggeggio creato appositamente il tutto sopra la pedana a scomparsa. Sempre meglio prevenire i dolori alla schiena:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 luglio 2009 - 12:49 Share Inviato 11 luglio 2009 - 12:49 Si la vespa va fissata alla piastra con i fori del cavalletto, questa e la prima che uso questo sistema per i cinquantini molto comodo lavorarci,riguardo al cavalletto la posiziono su un altro aggeggio creato appositamente il tutto sopra la pedana a scomparsa.Sempre meglio prevenire i dolori alla schiena:Lol_5: hai proprio ragione..questo è uno dei motivi per cui demotivato ho semi-abbandonato luisa in garage.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 luglio 2009 - 11:04 Share Inviato 12 luglio 2009 - 11:04 hai proprio ragione..questo è uno dei motivi per cui demotivato ho semi-abbandonato luisa in garage.... Come fai a demotivarti al rimontaggio della bellissima Luisa.... Solo solo per provare il motorello che ci sta sotto!! :azz: :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2009 - 11:45 Autore Share Inviato 12 luglio 2009 - 11:45 Io lo :frustate::frustate:per il semplice motivo che non si può mollare ora che quasi finita!! scherzo ma.... Gabri l'ultimo sforzo che vogliamo vederla finita sta vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 luglio 2009 - 18:10 Share Inviato 13 luglio 2009 - 18:10 Io lo :frustate::frustate:per il semplice motivo che non si può mollare ora che quasi finita!! scherzo ma.... Gabri l'ultimo sforzo che vogliamo vederla finita sta vespa!! Appunto!! Ha fatto 30?? Che ci vuole a fare 31, manca un ultimo sforzo, il più duro forse, ma è pur sempre l'ultimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 luglio 2009 - 20:00 Share Inviato 13 luglio 2009 - 20:00 tranquilli presto vedrà la luce..ho dovuto cheidere aiuto ma vedrà la luce la Luisa..anche se ha passato un paio di mesi totlamente ingorata e solo ammirata in garage... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 luglio 2009 - 13:17 Share Inviato 26 luglio 2009 - 13:17 molto bravo complimenti. :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 novembre 2009 - 13:31 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:31 Finalmente ho trovato il tempo x caricare il video del restauro completo. http://www.youtube.com/watch?v=fjywmyF7U18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2009 - 13:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:43 Ottimo e abbondante di particolari Damiano. Bel lavoro davvero! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 novembre 2009 - 13:57 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:57 Grazie adesso mi mancano gli accessori inox,uno lo sto costruendo anzi una serie di 10 pezzi,il prototipo lo ho già finito e devo dire che e venuto bene! diciamo che montato la vespa ha un luccichio in più.:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2009 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:59 E non ci fai vedere nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 novembre 2009 - 14:07 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 14:07 A lavoro finito,ultimamente non ho tanto tempo da dedicare ai miei progetti ma l'importante e il risultato finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 29 novembre 2009 - 14:24 Share Inviato 29 novembre 2009 - 14:24 bello anche il video! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 novembre 2009 - 16:09 Share Inviato 29 novembre 2009 - 16:09 Sei un GRANDE...COMPLIMENTONI!!! E ke invidia per la tua officina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binho Inviato 6 dicembre 2009 - 11:00 Share Inviato 6 dicembre 2009 - 11:00 Vespazza... dove hai trovato quel portaruota di scorta? e come monta sul telaio? nei classici fori sul retroscudo oppure ha bisogno di altro? grazie per l'informazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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