Vespalife Inviato 29 gennaio 2009 - 18:44 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:44 Allora ragazzi ascoltate. Io ho' guardato dove e' sto spittal in austria non lo ho' trovato. Ma da qua al confine ci sono oltre 150 km piu vai alla pesca. Io ho' sia la chiavetta sia il fermo che la chiave. Sono sulla strada nazionale a lavis se siete in grado di mandarmi che ne so un camionista,un vespista che parte domani o qualcuno io i pezzi me li metto in auto e li tengo disponibili. Purtroppo ho un lavoro che non mi permette di spostarmi,non ho sostituti. Ripeto se qualcuno deve passare per lavis e va direzione austria si metta in contatto con me che do la disponibilita immediata dei pezzi mancanti e la chiave. Il mio numero di telefono e' 349 1098703 ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 29 gennaio 2009 - 18:47 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:47 per la disponibilità giorgio:grazie di cuore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 18:52 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:52 Allora ragazzi ascoltate.Io ho' guardato dove e' sto spittal in austria non lo ho' trovato. Ma da qua al confine ci sono oltre 150 km piu vai alla pesca. Io ho' sia la chiavetta sia il fermo che la chiave. Sono sulla strada nazionale a lavis se siete in grado di mandarmi che ne so un camionista,un vespista che parte domani o qualcuno io i pezzi me li metto in auto e li tengo disponibili. Purtroppo ho un lavoro che non mi permette di spostarmi,non ho sostituti. Ripeto se qualcuno deve passare per lavis e va direzione austria si metta in contatto con me che do la disponibilita immediata dei pezzi mancanti e la chiave. Il mio numero di telefono e' 349 1098703 ! Ciao Giorgio! Spittal sta in carizia, sopra tolmezzo, friuli, quindi fuori dalla nostra portata (io sto a Bressanone). Come dici tu servirebbe avere il culo che qualcuno di nostra conoscenza (camionisti o che ne so io) sia diretto in quella direzione! Intanto grazie per la disponibilitá! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2009 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:53 e se telefona al numero tipo aci 24/24h non aiuta eh? +043 120 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 18:57 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:57 Ragazzi, ho appena parlato con Marco.Domattina torna a casa. Anche se domani riuscisse a riparare il mezzo in qualche modo, non è il caso che si faccia i km restanti da solo, in un posto dove non conosce la lingua e con il rischio che si rifermi e davvero rimanga isolato, visto che la sede della chiavetta si è allargata e fa gioco ed è quindi a rischio (spero di aver bene interpretato e riportato i dettagli tecnici). ciao Maryam magari troviamo i contatti e riusciamo a sistemare tutto entro domani a pranzo! Poi per il resto della strada possiamo trovare contatti in caso di emergenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2009 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:57 è trenck1??? in caso ho la sua mail! ... hai provato a scrivergli? magari lui conosce qualcuno nelle vicinanze.... però se "lupo de lupis" dice che Marco torna a casa... sospendiamo le ricerche?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 29 gennaio 2009 - 18:59 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:59 azzo dall'altra parte proprio !!! allora sono 500 i kilometri e che diamine. Paolone non devi ringraziarmi,scherzi! se fossero ad unottantina un centinaio di chilometri vado io,di piu' e' una pazzia perche' non ne ho' il tempo materiale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:01 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:01 hai provato a scrivergli? magari lui conosce qualcuno nelle vicinanze.... però se "lupo de lupis" dice che Marco torna a casa... sospendiamo le ricerche?? no, non gli ho scritto perche non so cosa chiedergli, mi sembra inutile disturbarlo al momento se non so di preciso dove sono e di cosa hanno bisogno...e sopratutto se marco ha deciso definitavemente di tornare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 29 gennaio 2009 - 19:04 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:04 ora vado in garage dove non mi prende il telefono,come ripeto mi carico i pezzi in auto,quindi potete chiamare tranquillamente anche dalle 23 in poi da quando cioe' torno dal garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2009 - 19:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:10 no, non gli ho scritto perche non so cosa chiedergli, mi sembra inutile disturbarlo al momento se non so di preciso dove sono e di cosa hanno bisogno...e sopratutto se marco ha deciso definitavemente di tornare trenck1, se ho capito bene, abita a ca 70 km da dove si trova adesso Marco.. e con la solidarietà tra Vespisti, se conosce qualcuno in zona, si potrebbe aggiustare la horusvespa anche stasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2009 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:12 adesso esco a cercare il cell... nel frattempo le persone che ho contattato su skype non hanno saputo aiutarmi ...oltre uno che mi ha passato il numero del "soccorso" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:15 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:15 trenck1, se ho capito bene, abita a ca 70 km da dove si trova adesso Marco.. e con la solidarietà tra Vespisti, se conosce qualcuno in zona, si potrebbe aggiustare la horusvespa anche stasera tu hai detto che hai contatti con altri vespisti li in zona? io ho la mail di trenk, se vuoi puoi scrivergli e sentire che dice, forse conosce qualcuno di quei contatti che hai tu. trenk(chiocciola)sms(punto)at lui sta addirittura piu vicino a dove stanno loro a Viktring mi pare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 29 gennaio 2009 - 19:20 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:20 :ciao:Porcaccia miseria, leggo solo ora, per una stronzata da niente e' rimasto a piedi, pero' come dicono gli altri, si puo' sempre provare domani, magari che portano un paio d'ore di ritardo, poi non so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 29 gennaio 2009 - 19:20 Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:20 Credo che lui conosca l'entità del danno e le conseguenze che una riparazione affrettata possa avere. Dato che lo conosco e so che è molto testardo, se ha preso una decisione del genere avrà avuto le sue buone ragioni, ed io le rispetto. Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, e se avvenisse un miracolo entro domani ne saremmo tutti felici. Io per prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:22 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:22 ...non ci posso credere...proprio a Marco doveva succedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:32 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:32 Credo che lui conosca l'entità del danno e le conseguenze che una riparazione affrettata possa avere.Dato che lo conosco e so che è molto testardo, se ha preso una decisione del genere avrà avuto le sue buone ragioni, ed io le rispetto. Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, e se avvenisse un miracolo entro domani ne saremmo tutti felici. Io per prima. :-(:-(:-(:-(:-( mi spiace...capisco e rispetto le idee di Marco...peccato che succeda a più di 3/4 dall'arrivo....noi abbiamo provato di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2009 - 19:33 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:33 se la sede della chiavetta è rovinata c'è poco da fare, troppo lavoro, la notizia buona è che trenck1 sta a 70km, sicuramente potrà aiutarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 29 gennaio 2009 - 19:46 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:46 :rabbia:questa non ci voleva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:51 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:51 se la sede della chiavetta è rovinata c'è poco da fare, troppo lavoro, la notizia buona è che trenck1 sta a 70km, sicuramente potrà aiutarlo ragazzi leggo ora mi dispiace tantissimo e aggiungo che se manca la rondella di fermo fossi io mi incazzerei come una bestia ovviamente con chi è stato poco professionale !! speriamo di no incrociamo le dita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 gennaio 2009 - 19:52 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 19:52 noooooooo che disdetta. speriamo che possa risolvere rapidamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2009 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 20:18 tu hai detto che hai contatti con altri vespisti li in zona?io ho la mail di trenk, se vuoi puoi scrivergli e sentire che dice, forse conosce qualcuno di quei contatti che hai tu. trenk(chiocciola)sms(punto)at lui sta addirittura piu vicino a dove stanno loro a Viktring mi pare no.. no.. non ho altri contatti da quelle parti... arrivo al massimo a Voralberg.. ma sono circa 300km adesso ho inviato un'email a Trenk1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 gennaio 2009 - 20:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 20:42 Mi sono riconnesso solo ora, e la prima cosa è stata quella di aggiornarmi sulla situazione. Purtroppo leggo che le cose non vanno per niente bene. Di una cosa, penso di essere sicuro: non vorrei essere nei panni del meccanico che ha reso possibile tutto ciò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 20:44 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 20:44 è un vero peccato ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 gennaio 2009 - 20:46 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 20:46 no.. no.. non ho altri contatti da quelle parti... arrivo al massimo a Voralberg.. ma sono circa 300km adesso ho inviato un'email a Trenk1 grazie fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 gennaio 2009 - 21:36 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 21:36 Ma porcaccia la miseria che peccato.... E che brutto essere qui e non potere fare niente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts