Spaghetti Inviato Gennaio 29, 2009 Inviato Gennaio 29, 2009 ho visto solo ora questo post. Sono amareggiato, spero in un colpo di fortuna. Non so come aiutare. 0 Cita
vesponeforever Inviato Gennaio 29, 2009 Inviato Gennaio 29, 2009 La maledetta legge di Murphy colpisce sempre!:rabbia: Cavoli che sfiga nera 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 29, 2009 Inviato Gennaio 29, 2009 purtroppo non ho ancora ricevuto risposta da Trenk1 .... 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Tutto tace! Ancora non ci credo che l'avventura di Horus sia finita! 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 ho appena controllato le e-mail.. purtroppo non ho risposta.. peccato.. volendo se si presenta alle 7.30 presso un negozio Piaggio.... forse potrebbe continuare... 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 A Trenck1, io ho inviato un PM ieri pomeriggio. Ovviamente in italiano, ma il titolo era chiaro " Help per Horus". Non ho avuto nessuna risposta, nè so se l'abbia letto! 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 io invece gli ho inviato un PM poco fa, in tedesco, .... magari è in ferie.. in questo periodo molti vanno a farsi una settimana bianca.... o magari è andato anche lui all'elefante... adesso devo andare in ufficio e spero di trovare li il mio cell e portafogli 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 io invece gli ho inviato un PM poco fa, in tedesco, .... magari è in ferie.. in questo periodo molti vanno a farsi una settimana bianca.... o magari è andato anche lui all'elefante... adesso devo andare in ufficio e spero di trovare li il mio cell e portafogli In ferie? Può anche darsi, ma quando gli ho mandato io il PM, era online!!! Mi spiace per la tua perdita, ma sicuramente sarà una tua dimenticanza. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Inviato Gennaio 30, 2009 speravo di aprire il post e leggere buone nuove......peccato. 0 Cita
Faber Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 mi pare di aver capito che ha c'è poco da fare. Ci sono news....? 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Io ho appena inviato un SMS ad Horus per esortarlo a non mollare. Spero che abbia le opportunità per ascoltarmi! 0 Cita
Ken Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 speriamo di avere notizie positive prossimamente.... 0 Cita
oliver Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 La solidarietà è una gran bella cosa. 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Anche io non riesco a crederci che abbia mollato tutti ma d'altronde se si è allargata la sede della chiavetta sull'albero credo che ci sia poco da fare!! Però se magari provano a trovare i pezzi e a rimontarli...... DAI HORUS NON MOLLARE.... 0 Cita
Gaetan3 Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Ragazzi c'è qualche novità? Leggo solo ora e mi dispiace moltissimo per ciò che è accaduto a Horus. Speriamo che mentre noi scriviamo lui abbia già trovato la soluzione e sia ripartito verso l'elefante... 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Horus tieni duro e non mollare!!!!!!! 0 Cita
Totonnino Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Ragazzi, solo ora leggo questa discussione e mi spiace per Horus. Che sola!!!!!! Spero solo che si sia tutto risolto prima che il Boss abbia preso il treno....... Teneteci aggiornati, per chi sa. 0 Cita
Utenti Registrati mar-yam Inviato Gennaio 30, 2009 Utenti Registrati Inviato Gennaio 30, 2009 Horus sta rientrando. Tra poco salirà sul treno che lo porterà a Venezia, entro sera sarà a casa. Domattina ripartiremo per riprendere la vespa che è rimasta in albergo. Ringraziamo tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrataci. Maria 0 Cita
Utenti Registrati mar-yam Inviato Gennaio 30, 2009 Utenti Registrati Inviato Gennaio 30, 2009 Gli altri baldi sono scesi a colazione alle 06.30 e sono partiti alle 08.30. 0 Cita
tekko Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Horus sta rientrando. Tra poco salirà sul treno che lo porterà a Venezia, entro sera sarà a casa. Domattina ripartiremo per riprendere la vespa che è rimasta in albergo.Ringraziamo tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrataci. Maria un vespista con la testa sulle spalle sà capire quando è il momento di fermarsi, per non mettere a rischio o in difficoltà maggiori se stesso o i compagni di viaggio. bravo Horus, ci saranno altre occasione per l'elefante! :applauso::applauso::applauso: 0 Cita
paki.r Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 massimo riespetto, torna a casa a testa alta! 0 Cita
Utenti Registrati mar-yam Inviato Gennaio 30, 2009 Utenti Registrati Inviato Gennaio 30, 2009 Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay..... Chi volesse prenotarsi... Da ciò potete capire il suo stato d'animo:censore: 0 Cita
Totonnino Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Onore ai valorosi. Onore a Horus. Speriamo solo che l'umore gli si aggiusti prima di compiere nefandezze sul mezzo....... 0 Cita
paki.r Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay.....Chi volesse prenotarsi... Da ciò potete capire il suo stato d'animo:censore: mmmm, due calci per il nervoso, poi tornerà a coccolarla come sempre secondo me! :testate: 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay.....Chi volesse prenotarsi... Da ciò potete capire il suo stato d'animo:censore: E che c'entra la vespa? Digli di tagliare il meccanico a pezzettini, non solo in due!!! :rabbia: 0 Cita
Recommended Posts