Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ho appena controllato le e-mail.. purtroppo non ho risposta.. peccato..

volendo se si presenta alle 7.30 presso un negozio Piaggio.... forse potrebbe continuare...

Inviato

A Trenck1, io ho inviato un PM ieri pomeriggio.

Ovviamente in italiano, ma il titolo era chiaro " Help per Horus".

Non ho avuto nessuna risposta, nè so se l'abbia letto!

Inviato

io invece gli ho inviato un PM poco fa, in tedesco, .... magari è in ferie.. in questo periodo molti vanno a farsi una settimana bianca.... o magari è andato anche lui all'elefante...

adesso devo andare in ufficio e spero di trovare li il mio cell e portafogli :testate:

Inviato
io invece gli ho inviato un PM poco fa, in tedesco, .... magari è in ferie.. in questo periodo molti vanno a farsi una settimana bianca.... o magari è andato anche lui all'elefante...

adesso devo andare in ufficio e spero di trovare li il mio cell e portafogli :testate:

In ferie? Può anche darsi, ma quando gli ho mandato io il PM, era online!!!

Mi spiace per la tua perdita, ma sicuramente sarà una tua dimenticanza.

Inviato

Anche io non riesco a crederci che abbia mollato tutti ma d'altronde se si è allargata la sede della chiavetta sull'albero credo che ci sia poco da fare!! Però se magari provano a trovare i pezzi e a rimontarli...... DAI HORUS NON MOLLARE....

Inviato

Ragazzi c'è qualche novità? Leggo solo ora e mi dispiace moltissimo per ciò che è accaduto a Horus.

Speriamo che mentre noi scriviamo lui abbia già trovato la soluzione e sia ripartito verso l'elefante...

Inviato

Ragazzi, solo ora leggo questa discussione e mi spiace per Horus. Che sola!!!!!! Spero solo che si sia tutto risolto prima che il Boss abbia preso il treno.......

Teneteci aggiornati, per chi sa.

:ciao:

• Utenti Registrati
Inviato

Horus sta rientrando. Tra poco salirà sul treno che lo porterà a Venezia, entro sera sarà a casa. Domattina ripartiremo per riprendere la vespa che è rimasta in albergo.

Ringraziamo tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrataci.

Maria

Inviato
Horus sta rientrando. Tra poco salirà sul treno che lo porterà a Venezia, entro sera sarà a casa. Domattina ripartiremo per riprendere la vespa che è rimasta in albergo.

Ringraziamo tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrataci.

Maria

un vespista con la testa sulle spalle sà capire quando è il momento di fermarsi, per non mettere a rischio o in difficoltà maggiori se stesso o i compagni di viaggio.

bravo Horus, ci saranno altre occasione per l'elefante!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• Utenti Registrati
Inviato

Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay.....:orrore:

Chi volesse prenotarsi...

Da ciò potete capire il suo stato d'animo:censore:

Inviato
Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay.....:orrore:

mmmm, due calci per il nervoso, poi tornerà a coccolarla come sempre secondo me! :testate::testate:

Inviato

E che c'entra la vespa?

Digli di tagliare il meccanico a pezzettini, non solo in due!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: