Gaetan3 Inviato 30 gennaio 2009 - 17:00 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 17:00 Mi riferisco a quella serie di cifre che precede(o segue)il numero di telaio Per ogni modello di vespa dovrebbe essere lo stesso o sbaglio? Sto cercando quello riferito alla vespa GL visto che sulla mia causa vernice non si legge...potreste mandarmelo? E comunque si, avete letto bene, ho scritto "mia"...appena posso metto qualche foto :mrgreen: Grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 17:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 17:06 Intendi la sigla che identifica il modello? Per la vespa GL è VLA1T; l'omologazione, invece è un'altra cosa, ed è IGM2878. OM E' tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 gennaio 2009 - 17:35 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 17:35 Grazie Ranieri....a me serviva solo l'omologazione Allora se ho capito bene la sigla è IGM2878. OM giusto? Non ho capito perchè l'agenzia di pratiche auto l'ha richiesta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 17:47 Non ne ho idea. Se occorre, ti posso fare la scansione della pagina della scheda che c'è su Vespa Tecnica. Fammi sapere, ma in quel caso dovresti fornirmi il tuo indirizzo e-mail, così te la invio ad alta definizione e la puoi stampare facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 gennaio 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 21:38 Ranieri hai un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 gennaio 2009 - 22:39 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 22:39 Gaetan , hai un MP ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 30 gennaio 2009 - 23:13 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 23:13 Se ti può servire questa è la pagina di vespatecnica... Ciao Andrea:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 31 gennaio 2009 - 13:28 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 13:28 Andrea ti ringrazio per la scheda...si legge anche un numero però non sono sicuro che sia proprio quello Aspettiamo che qualcuno controlli direttamente sulla propria GL Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2009 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2009 - 13:44 Aità, e-mail in arrivo. Spero che tu abbia l'ADSL, perchè l'allegato è bello pesantuccio: solo 4,3 mega!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 31 gennaio 2009 - 14:04 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 14:04 Ho trovato la foto del numero di telaio della mia GL.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 31 gennaio 2009 - 22:07 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 22:07 Perfetto ragazzi!! Un grazie a tutti quanti per l'aiuto Appena ho tempo faccio le foto e le posto Ciaoooooooo :rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 8 novembre 2009 - 02:59 Share Inviato 8 novembre 2009 - 02:59 Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 novembre 2009 - 08:09 MODERATOR Share Inviato 8 novembre 2009 - 08:09 Sul labro inferiore del telaio sotto la pancia sinistra. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2009 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2009 - 08:27 Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille:ciao: Se guardi la foto pubblicata da vespa50l, è molto chiara. Ciò che si vede, è la parte bassa posteriore della vespa, guardando dal lato sinistro. S vede u pezzo di tamburo posteriore. E' probabile che le incisioni dei numeri e delle lettere che compongono il numero di telaio della tua vespa, siano piene di vernice e non sia visibile, quindi, il numero di telaio. Ti conviene, allora, usare uno sverniciatore chimico ed una spazzola in ottone. Non usare cose molto abrasive perchè queste stampigliature non sono molto profonde e rischieresti di cancellare il numero. Quando usi lo sverniciatore, indossa i guanti e proteggiti gli occhi, perchè è molto corrosivo. In genere, sulla confezione, sono riportate le avvertenze, e devi rispettarle scrupolosamente, specialmente se non sei pratico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 novembre 2009 - 08:57 Share Inviato 8 novembre 2009 - 08:57 Grazie Ranieri....a me serviva solo l'omologazioneAllora se ho capito bene la sigla è IGM2878. OM giusto? Non ho capito perchè l'agenzia di pratiche auto l'ha richiesta... Per risalire alla scheda tecnica di omologazione ovvero dove ci sono i dati tecnici del veicolo (cilindeata, n. cilindri, interasse, freni, etc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as0702 Inviato 23 novembre 2010 - 23:55 Share Inviato 23 novembre 2010 - 23:55 per vespa 50l, scusa si puo' avere l'immagine della scheda di omologazione della gl a dimensione regolare?? l'immagine postata e' troppo piccola , mi serve per ricavare tutte le caratteristiche di omologazione . Grazie mail: as0702@tiscali.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 novembre 2010 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2010 - 18:15 per vespa 50l, scusa si puo' avere l'immagine della scheda di omologazione della gl a dimensione regolare?? l'immagine postata e' troppo piccola , mi serve per ricavare tutte le caratteristiche di omologazione .Grazie mail: as0702@tiscali.it La scheda è scaricabile nella sezione download: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 150 G.L. - VLA1T Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as0702 Inviato 26 novembre 2010 - 08:10 Share Inviato 26 novembre 2010 - 08:10 Grazie, mi sono accorto della possibilita' solo dopo averti scritto, ho trovato la sezione con tute le schede . citazione Chi Vespa mangia le mele , ma anche pere fighe ..oooops fichi, uva ecc ecc :-DDDD:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts