Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi riferisco a quella serie di cifre che precede(o segue)il numero di telaio

Per ogni modello di vespa dovrebbe essere lo stesso o sbaglio?

Sto cercando quello riferito alla vespa GL visto che sulla mia causa vernice non si legge...potreste mandarmelo?

E comunque si, avete letto bene, ho scritto "mia"...appena posso metto qualche foto :mrgreen::mrgreen:

Grazie a tutti in anticipo

:ciao:

Inviato

Grazie Ranieri....a me serviva solo l'omologazione

Allora se ho capito bene la sigla è IGM2878. OM giusto?

Non ho capito perchè l'agenzia di pratiche auto l'ha richiesta...

Inviato

Non ne ho idea.

Se occorre, ti posso fare la scansione della pagina della scheda che c'è su Vespa Tecnica. Fammi sapere, ma in quel caso dovresti fornirmi il tuo indirizzo e-mail, così te la invio ad alta definizione e la puoi stampare facilmente.

Inviato

Andrea ti ringrazio per la scheda...si legge anche un numero però non sono sicuro che sia proprio quello

Aspettiamo che qualcuno controlli direttamente sulla propria GL

Grazie

• 9 months later...
Inviato

Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille:ciao:

Inviato
Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille:ciao:

Se guardi la foto pubblicata da vespa50l, è molto chiara.

Ciò che si vede, è la parte bassa posteriore della vespa, guardando dal lato sinistro. S vede u pezzo di tamburo posteriore. E' probabile che le incisioni dei numeri e delle lettere che compongono il numero di telaio della tua vespa, siano piene di vernice e non sia visibile, quindi, il numero di telaio. Ti conviene, allora, usare uno sverniciatore chimico ed una spazzola in ottone. Non usare cose molto abrasive perchè queste stampigliature non sono molto profonde e rischieresti di cancellare il numero. Quando usi lo sverniciatore, indossa i guanti e proteggiti gli occhi, perchè è molto corrosivo. In genere, sulla confezione, sono riportate le avvertenze, e devi rispettarle scrupolosamente, specialmente se non sei pratico.

Inviato
Grazie Ranieri....a me serviva solo l'omologazione

Allora se ho capito bene la sigla è IGM2878. OM giusto?

Non ho capito perchè l'agenzia di pratiche auto l'ha richiesta...

Per risalire alla scheda tecnica di omologazione ovvero dove ci sono i dati tecnici del veicolo (cilindeata, n. cilindri, interasse, freni, etc.)

:ciao:

• 1 year later...
Inviato

per vespa 50l, scusa si puo' avere l'immagine della scheda di omologazione della gl a dimensione regolare?? l'immagine postata e' troppo piccola , mi serve per ricavare tutte le caratteristiche di omologazione .

Grazie

mail: as0702@tiscali.it

Inviato

Grazie, mi sono accorto della possibilita' solo dopo averti scritto, ho trovato la sezione con tute le schede .

citazione

Chi Vespa mangia le mele , ma anche pere fighe ..oooops fichi, uva ecc ecc :-DDDD:lol: