Vai al contenuto

Numero di omologazione vespa GL

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Mi riferisco a quella serie di cifre che precede(o segue)il numero di telaio

Per ogni modello di vespa dovrebbe essere lo stesso o sbaglio?

Sto cercando quello riferito alla vespa GL visto che sulla mia causa vernice non si legge...potreste mandarmelo?

E comunque si, avete letto bene, ho scritto "mia"...appena posso metto qualche foto :mrgreen::mrgreen:

Grazie a tutti in anticipo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Intendi la sigla che identifica il modello?

Per la vespa GL è VLA1T; l'omologazione, invece è un'altra cosa, ed è IGM2878. OM

E' tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ne ho idea.

Se occorre, ti posso fare la scansione della pagina della scheda che c'è su Vespa Tecnica. Fammi sapere, ma in quel caso dovresti fornirmi il tuo indirizzo e-mail, così te la invio ad alta definizione e la puoi stampare facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aità, e-mail in arrivo.

Spero che tu abbia l'ADSL, perchè l'allegato è bello pesantuccio: solo 4,3 mega!!! :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
MODERATOR

Sul labro inferiore del telaio sotto la pancia sinistra.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille:ciao:

Se guardi la foto pubblicata da vespa50l, è molto chiara.

Ciò che si vede, è la parte bassa posteriore della vespa, guardando dal lato sinistro. S vede u pezzo di tamburo posteriore. E' probabile che le incisioni dei numeri e delle lettere che compongono il numero di telaio della tua vespa, siano piene di vernice e non sia visibile, quindi, il numero di telaio. Ti conviene, allora, usare uno sverniciatore chimico ed una spazzola in ottone. Non usare cose molto abrasive perchè queste stampigliature non sono molto profonde e rischieresti di cancellare il numero. Quando usi lo sverniciatore, indossa i guanti e proteggiti gli occhi, perchè è molto corrosivo. In genere, sulla confezione, sono riportate le avvertenze, e devi rispettarle scrupolosamente, specialmente se non sei pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ranieri....a me serviva solo l'omologazione

Allora se ho capito bene la sigla è IGM2878. OM giusto?

Non ho capito perchè l'agenzia di pratiche auto l'ha richiesta...

Per risalire alla scheda tecnica di omologazione ovvero dove ci sono i dati tecnici del veicolo (cilindeata, n. cilindri, interasse, freni, etc.)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
per vespa 50l, scusa si puo' avere l'immagine della scheda di omologazione della gl a dimensione regolare?? l'immagine postata e' troppo piccola , mi serve per ricavare tutte le caratteristiche di omologazione .

Grazie

mail: as0702@tiscali.it

La scheda è scaricabile nella sezione download: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 150 G.L. - VLA1T

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono accorto della possibilita' solo dopo averti scritto, ho trovato la sezione con tute le schede .

citazione

Chi Vespa mangia le mele , ma anche pere fighe ..oooops fichi, uva ecc ecc :-DDDD:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti