Skleros Inviato 30 gennaio 2009 - 18:29 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:29 Ciao a tutti, secondo voi dove posso trovare delle staffe rialzate per gli specchietti retrovisori? Quelle ad "esse" per intenderci! Se non si riuscissero a trovare, da chi potrei farmele fare? A Torino al max ho trovate delle staffe lunghissime (curvate) che rialzano quasi niente e che sono nere mentre io le cercavo "grigio metallo"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:39 Beh, sei riuscito a far partire la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 gennaio 2009 - 18:48 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:48 Ciao a tutti, secondo voi dove posso trovare delle staffe rialzate per gli specchietti retrovisori? Quelle ad "esse" per intenderci! Se non si riuscissero a trovare, da chi potrei farmele fare? A Torino al max ho trovate delle staffe lunghissime (curvate) che rialzano quasi niente e che sono nere mentre io le cercavo "grigio metallo"! Non ho capito di che staffe parli, ce l'hai mica una foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 30 gennaio 2009 - 19:42 Autore Share Inviato 30 gennaio 2009 - 19:42 Per Senatore...ti riporto il post che ho scritto ieri sul thread che avevo aperto (PX200E fermo da un mese): Ieri sera ho provato a riavviarla...niente...allora ho smontato la candela e ho visto che NON era assolutamente "asciutta" ! L'ho pulita, l'ho rimontata...niente! A quel punto ho messo la candela di "riserva" (nuovissima ma anche quella che era montata aveva di e no 2 mesi!) e la Vespa è partita!!!Non tiene un gran ché il minimo e soprattutto per farla partire devo spedivellare perché non mi funziona più l'Elestart! Si sente che prova ad avviarsi ma non ce la fa! Devo usare il pedale di avviamento e per me non è l'ideale...come mai secondo voi? Per Dexolo...e per tutti quanti...la staffa in mio possesso è a "lingua di gatto"...piatta...simile a questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 gennaio 2009 - 19:54 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 19:54 Io ho il problema delle spalle MOLTO larghe, per cui tutti gli specchietti in commercio vengono coperti. Ho risolto, in parte, il problema montando sulle staffe un distanziale filettato che si trova in tutte le ferramenta. Esternamente ha forma esagonale ed è lungo circa 4 cm ed è sincato. Serve come giunzione tra due barre filettate. Ho però dovuto modificare la filettatura degli specchi, perchè il passo della filettatura era diverso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 30 gennaio 2009 - 20:05 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:05 forse cerchi qualcosa del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2009 - 20:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2009 - 20:41 Per Senatore...ti riporto il post che ho scritto ieri sul thread che avevo aperto (PX200E fermo da un mese): Tutto ciò, mi fa pensare che tu non abbia letto la mia risposta data proprio al tuo post di ieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 gennaio 2009 - 21:01 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 21:01 forse cerchi qualcosa del genere? Le hai fatte tu o le hai comprate già fatte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 30 gennaio 2009 - 21:55 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 21:55 Le hai fatte tu o le hai comprate già fatte? le ho prese da un rivenditore piaggio qualche anno fa, non mi ricordo se erano insieme agli specchi o se si compravano seperatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 31 gennaio 2009 - 07:18 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 07:18 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 31 gennaio 2009 - 12:02 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 12:02 Tutto ciò, mi fa pensare che tu non abbia letto la mia risposta data proprio al tuo post di ieri! Ah ma tu facevi riferimento al farla partire col rubinetto chiuso! Non avevo capito scusa! Purtroppo oggi non sto benissimo quindi non sono riuscito a fare quella prova! forse cerchi qualcosa del genere? Esatto! Le cercavo così!!! Se color metallo e non nere sarebbero l'ideale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 31 gennaio 2009 - 14:08 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 14:08 se non le trovi da un ricambista potresti provare a farle fare ad un fabbro, non credo sia difficile, altrimenti posso mandarti queste in foto, ma dovresti dipingerle o sverniciarle, non so se ne vale la pena. vedi tu. eventualmente fammi sapere in mp. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 31 gennaio 2009 - 22:34 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 22:34 e queste ?? staffa specchietto on Flickr - Photo Sharing! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2009 - 06:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2009 - 06:19 No, queste non servono per il PX. Sono state costruite per poter montare gli specchietti sulle VB1, VBA, VNB e VBB, le quali non hanno i fori sotto al manubrio e si montano sul bullone che stringe il manubrio sulla forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 2 febbraio 2009 - 07:45 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 07:45 se non le trovi da un ricambista potresti provare a farle fare ad un fabbro, non credo sia difficile, altrimenti posso mandarti queste in foto, ma dovresti dipingerle o sverniciarle, non so se ne vale la pena. vedi tu. eventualmente fammi sapere in mp.ciao Potresti darmi le misure di quelle staffe? Così le faccio fare dal fabbro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 2 febbraio 2009 - 21:53 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:53 ho indicato le misure sulla foto, tieni conto che non sono precise al millimetro.. penso comunque che il fabbro saprà cosa fare. aggiungo qualche foto per darti un'idea di come erano montate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 3 febbraio 2009 - 07:43 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 07:43 Grazie!!! In ogni caso porto i miei specchietti al fabbro così non corriamo rischi di fare errori!!! Ti farò sapere appena riesco a farle fare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 febbraio 2009 - 12:56 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 12:56 Ehm..."per caso" avete da suggerirmi un fabbro a Torino che può farmi un lavoro del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2009 - 17:18 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 17:18 Ehm..."per caso" avete da suggerirmi un fabbro a Torino che può farmi un lavoro del genere? No, li conosco solo ad Asti Ma una semplice prolunga al gambo dello specchietto non ti potrebbe andare bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 febbraio 2009 - 19:03 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:03 Quoto....... Anche perchè la prolunga da me suggerita è semplicissima da trovare e da adattare. Anche esteticamente non è male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2009 - 19:12 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:12 Giusto ed aggiungo, così invece di andare a farti rapinare da un fabbro puoi venire a farti rapinare da me :Lol_5::sbonk: Dai, a parte gli skerzi se vuoi due prolunge te le faccio io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 5 febbraio 2009 - 13:01 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 13:01 Quoto.......Anche perchè la prolunga da me suggerita è semplicissima da trovare e da adattare. Anche esteticamente non è male Mah...dovrei vederle perché mi dà l'impressione che sia una cosa visibilmente "posticcia" mentre la staffa a "esse" dà anche un bell'aspetto al tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 5 febbraio 2009 - 15:29 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 15:29 Domani vedo di postare la foto. In ogni caso immagina un bullone zincato........alto 4 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 7 febbraio 2009 - 18:34 Autore Share Inviato 7 febbraio 2009 - 18:34 Domani vedo di postare la foto.In ogni caso immagina un bullone zincato........alto 4 cm Fotine fotuzze? Attendo per decidere cosa fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 7 febbraio 2009 - 21:19 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 21:19 Fotine fotuzze?Attendo per decidere cosa fare... Scusami, oggi sono stato incasinato... Domattina provvedo, promesso. In ogni caso è identico al distanziale che si monta sul prigioniero del cilindro per fissare la cuffia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts