Vai al contenuto

Snooker-Choke

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La 21 non esiste, le palle da biliardo sono da 1 a 15 :lol:

cmq oggi ne ho studiata un altra, è troppo kitsch un manettino il cui pomello è fatto a "VR" ? :mrgreen:

Se si continua cosi il prossimo passo è tatuarci la scritta "VR" hehehehehe

Cmq mi sa che è cosi, non sono anni che vengo regolarmente qui, ma da quel giorno entro tutti i giorni...questa si chiama malattia, la mia prima si chiama vespala secondo VR!

DEX IO QUEL MANETTINO CON LA PALLA NUMERO OTTO NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA SUL MIO PK BIANCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si continua cosi il prossimo passo è tatuarci la scritta "VR" hehehehehe

Cmq mi sa che è cosi, non sono anni che vengo regolarmente qui, ma da quel giorno entro tutti i giorni...questa si chiama malattia, la mia prima si chiama vespala secondo VR!

DEX IO QUEL MANETTINO CON LA PALLA NUMERO OTTO NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA SUL MIO PK BIANCO!

Ancora qualche giorno e poi parte la produzione, ma non so che palline mi arrivano, io ne ho comprate un po di assortite. Vi dovrete accontentare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sono ricordato ora, per te solo palline n° 7 :mrgreen::ciao:

Caxxarola potevo farmi una cariolata di cavoli miei....hehehehe......

Noooooo quel colore noooooo....(anche se faresti contenta mia madre), ma x il colore del mio pk è ideale il nero!!!

Indipendententemente dalla filettatura, il mio problema sarebbe tagliare la pallina, non ho l'attrezzatura giusta!

(cmq servisse ho la leva nuova nuova da adattare eh, hihihihihi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso prenotare una n° 8 e una n° 3??? la 3, rossa, sta molto bene sul px magnum con alcuni accessori rossi (paramani, sella e cerchi...)

Grazie.

Ciao. Clafo.

Ok ti metto in lista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho detto chiaramente , ma mi metto in lista eh per la palla 8......(e non dex di quel colore che piace tanto a te e mia madre e che non mi si addice molto alla mia bella presenza hehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io oggi ho iniziato a farne qualcuna, mi sono reso conto che alcune sono molto molto fragili, non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata :roll:

Cmq Fricicchia se te la faccio e poi si rompe non mi devi picchiare :mrgreen: cmq ne parliamo magari in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti