scinto Inviato 31 gennaio 2009 - 15:52 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 15:52 sono gia molte volte che provo ad inserire l' immagine quella che dovrebbe comparire accanto il mio nome ma niente da fare!! eppure come grandezza ci sta tutta mi dice invio non riuscito..come può essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 gennaio 2009 - 17:29 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 17:29 sono gia molte volte che provo ad inserire l' immagine quella che dovrebbe comparire accanto il mio nome ma niente da fare!! eppure come grandezza ci sta tutta mi dice invio non riuscito..come può essere?? io avevo lo stesso problema prima con l'avatar poi con la firma, controlla bene le dimensioni il mio problema (poi risolto ) era proprio quello.....saluti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 31 gennaio 2009 - 18:13 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:13 grazie beppe..controllerò meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts