Freerider67 Inviato 31 gennaio 2009 - 18:27 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 18:27 ciao a tutti , sto rimontando il mio blocco, ma mi è sorto un dubbio, la rondellona che regge la molla di avviamento , va messa con la parte concava verso la campana o viceversa? aiutoooooooo ...................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 31 gennaio 2009 - 20:17 Autore Share Inviato 31 gennaio 2009 - 20:17 nessuno mi aiuta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 10:51 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 10:51 Ti aiuto io .. , pero' devo capire di che rondella parli.. stiamo parlando dell'ingranaggio dell'accensione giusto ? la molla è fissata da una parte nel foro del carter e dall altra , ""nell'alberino" (che poi monti la pedivella)dove cè quel foro, e va ad incastro.. di quale rondella parli?? se hai delle foto mettile pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 1 febbraio 2009 - 19:12 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 19:12 ciao, parlo della rondella che è messa sull'albero campana,cioe dopo il seeger che fissa la campana c'è la famora rondella dove appoggia la molla poi l'ingranaggio. capito? vedi se riesco a postare una foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 19:18 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 19:18 ho capito ho capoto .. .bhè è obbligata la posizione della "" rondella"" deve essere montata con la parte diciamo bombata dentro la molla per trattenerla.. infatti se ci fai caso è della stessa circonferenza quindi la parte piatta sulla campana!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 1 febbraio 2009 - 19:18 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 19:18 ecco la foto , la molla appoggia dalla parte concava o dall' altra? cioè la rondella va contro il seeger dalla parte concava o dall'altra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts