morgana_strass Inviato 1 febbraio 2009 - 17:37 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:37 CIAO diciamo che dopo aver trovato un box, sto momentaneamente riordinando, e... Bè veniamo al punto Ho cercato nel forum , ma non ho trovato risposta, SCUSATE se per caso non avessi visto il 3rd adeguato Ho smontato la forcella alla special V5B3T e non è messa molto bene, cuscinetti ecc, posso montare questa che era credo su una PK? Le differenze che noto sono sia il segno del bloccasterzo che i 3 fori per il parafango. Ho messo sia numeri che modello, così è più comodo sia per me che per voi:lol: Sono nelle vostre mani:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 1 febbraio 2009 - 17:42 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:42 partendo dal presupposto che non l ho mai provato penso che dovrebbe montare l unico problema sara il foro del bloccasterzo vedo che e diverso. cmq perche non revisioni quella che hai , una bella verniciata e gabbie a rulli nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 febbraio 2009 - 09:10 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 09:10 Anche secondo me quella Special non è da buttare.... Suggerisco anch' io sabbiatura, verniciatura e sostituzione cuscinetti... Para manco d' operada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts