Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 4 weeks later...
Inviato

Paolo sapessi... Ultimamente in famiglia abbiamo avuto un po' di cazzi amari e quindi.. Per fare fronte a molte spese, purtroppo a causa di problemi di salute, ho dovuto fare cassa, e non ho manco fatto cose pazze: il '51 conservato con doc l'ho regalato a 2500 e la 180Rally rifatta (malissimo, lo ammetto) a 2850.

Mi rimane l'et3 che nn venderò mai o quasi, a patto che ne trovassi una bella uguale targata AT; poi il 200 senza frecce che è quasi finito e ultima arrivata la Ts.

Inviato

questa notizia mi preoccupa ma come ben sai io il rally l'ho venduto giusto perche mi hanno fatto ridere x bene e come dice calabrone, allora sei una persona allegra...il rally l'ho venduto anch'io..e non avevo bisogno di soldi ma l'offerta era tale da non poter rifiutare..ma cmq non mi lamento: un 50special 3marce, il solito primavera 125 prima serie conservato, la vba 150 restaurata, un p200e in restauro (extreme è il suo nome),un p200e senza frecce ma solo telaio,no motore no doc e targa, un pk50s, un t5, una bajaj chetak 125 elettronica 12v,la mia amatissima px150e (orange power) e infine l'harley 883 a conclusione del mio parco moto..

Inviato
et3 jeans anno 1976 telaio n°25XX

in fase di restauro....

Ueh, una ET3 Jeans precedente alla mia....!! :Ave_2:

Complimenti, e comincia a mettere un pò di foto, no..????

Ciao e benvenuto tra noi, Enrico

Inviato
A proposito, una foto della mia et3 rossa CONSERVATA in compagnia di quella di Doriano e della sua mogliettina Giuliana RESTAURATE.....

:sbonk::sbonk:

Anche la 2conservata" ha un sacco di particolari fuori dall'originalità!;-)

Ciao, Gino

Inviato
Anche la 2conservata" ha un sacco di particolari fuori dall'originalità!;-)

Ciao, Gino

La mia et3 rossa è originale.... Più originale di così...

A parte: faro posteriore lexus, sella tinta cuoio, leve sportive...... ammo sport regolabile posteriore...ecc..ecc..

Però ad oggi le leve sono quelle dell'et3 blujeans e il fanalino è di nuovo il suo. La sella no, perchè questa è più comoda delle molle originali, mi garantisce almeno una 50ina di km di autonomia in più prima di avvertire il classico dolore all'osso sacro. :mrgreen:

Inviato

ci sono anch'io con una et3 blu marine del'82 conservata oltre a una primavera marrone del 75 in fase di restauro un faro basso del 55 da restaurare una gs cavi esterni conservata alla meno peggio e una 90 ss rossa restaurata, a presto con le foto....

• 9 months later...
Inviato
Parto io:

et3 del 1976 ( blue jeans)

et3 del 1980 (chiaro di luna)

et3 del 1981 (blue marine)

via ragazzi ora tocca a voi

Ma non saranno troppe 3 et3 in un garage, è come mettere tre polli in un pollaio, prima che si danneggino tra di loro cerca di risolvere il problema, io ho una cura apposita :Lol_5::Lol_5::Lol_5: