alain Inviato Febbraio 1, 2009 Inviato Febbraio 1, 2009 le streghe son tornate!!!!! heheheheheheheeehh :Lol_5: Pensavate di esservi liberati di me...e invece no!!! Tornando sul forum dopo qualche mese di astinenza noto con piacere molte "facce nuove"... e colgo l'occasione per presentarmi a voi. Per tutti gli aficionados che già mi conoscono invece ho risevato questo ciao buzzurriiii!!! :rulez: p.s. non ho avuto ancora modo di farlo, approfitto ora per fare i complimenti a tutti, e so chi sono gli autori, per il nuovo sito. Bravi!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 2, 2009 Inviato Febbraio 2, 2009 Colì, bentornato, ci mancavi AEEEEEEEEEEEEE!!!! Wuagliòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 2, 2009 Inviato Febbraio 2, 2009 a volte ritornano e speriamo in tanti altri...... nico 0 Cita
alain Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Inviato Febbraio 3, 2009 ciao ragazzi, grazie del calore! mi fa tantissimo piacere risentirvi, soprattutto i più lontani! spero di riuscire ad essere un pò più presente. un abbraccio 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 5, 2009 Inviato Febbraio 5, 2009 ciao ragazzi, grazie del calore! mi fa tantissimo piacere risentirvi, soprattutto i più lontani! spero di riuscire ad essere un pò più presente. un abbraccio Si stava meglio quando non c'eri:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Mari200 Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 ciao ragazzi, grazie del calore! mi fa tantissimo piacere risentirvi, soprattutto i più lontani! certo perche' di noi vicini te ne freghi??? :rabbia: :Lol_5: 0 Cita
dago Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 Bentornato Alain, che fine avevi fatto? 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Addò si stàt??? :ciao: p.s. scusate queste mie espressioni in francese 0 Cita
lospecial Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Addò si stàt??? :ciao: p.s. scusate queste mie espressioni in francese P femmn!!:mrgreen: Bentornato Nicò!!! 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 P femmn!!:mrgreen: Bentornato Nicò!!! si le AUTO:Lol_5: 0 Cita
tommyet3 Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 ciao ragazzi, grazie del calore!..............un abbraccio :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 8, 2009 Inviato Febbraio 8, 2009 bentornato, ma dov'eri? Ultimamente sta studiando un po di piu':applauso::applauso: 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 8, 2009 Inviato Febbraio 8, 2009 e colgo l'occasione per presentarmi a voi. Per tutti gli aficionados che già mi conoscono invece ho risevato questo Ora che hai mostrato il lato migliore di te anche i non aficionados ti riconosceranno subito:Lol_5: 0 Cita
Tormento Inviato Febbraio 11, 2009 Inviato Febbraio 11, 2009 eh bhè, mica a caso è tornato "la bombola..." ... bentornato Colino. 0 Cita
Recommended Posts