gerwatt10 Inviato 2 febbraio 2009 - 10:26 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 10:26 Ciao a tutti,mi hanno detto che se sei iscritto ad un club FMI puoi assicurare più mezzi con la stessa polizza,è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 febbraio 2009 - 11:03 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:03 Ciao a tutti,mi hanno detto che se sei iscritto ad un club FMI puoi assicurare più mezzi con la stessa polizza,è vero? :mah: Non ho capito. Esistono Assicurazioni che ti garantiscono una polizza cumulativa, tipo Helvetia (credo ma non sono sicuro). Altre che ti assicurano un pezzo la volta. Questo volevi sapere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 2 febbraio 2009 - 11:23 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:23 Esatto,mi hanno parlato di polizze che ti assicurano più mezzi,ma parlanodo con una agenzia Ina mi hanno risposto che devo fare 2 polizze distinte....allora mi hanno raccontato una storiella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2009 - 12:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2009 - 12:04 Esatto,mi hanno parlato di polizze che ti assicurano più mezzi,ma parlanodo con una agenzia Ina mi hanno risposto che devo fare 2 polizze distinte....allora mi hanno raccontato una storiella... Non ti hanno raccontato nessuna storia, ogni compagnia assicurativa si comporta come meglio crede e predispone polizze diverse, visto che sono società commerciali ed operano nel libero mercato, non puoi certo pretendere che abbiano tutte lo stesso prodotto! La Helvetia ce l'ha ed, evidentemente, l'INA non ce l'ha, e allora? Fai una ricerca di mercato e vedi quale soluzione è quella che ti va meglio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 2 febbraio 2009 - 12:45 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 12:45 Ok grazie Gino tutto chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts