Totonnino Inviato 2 febbraio 2009 - 11:07 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:07 Ragazzi, sto seguendo un'altra Vespa, stavolta iscritta FMI. Come piace a me, ma il colore non è dei più graditi. Se dovessi prenderla e decidere per la ritinteggiatura, nei confronti dell'ente che devo fare? Decade l'iscrizione? La devo riaggiornare nel rispetto delle tinte presenti per l'anno di produzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 febbraio 2009 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:39 L'iscrizione al RS decade, se non erro, e quindi dovresti procedere ad una nuova pratica. Ma di che colore è, per essere così impellente la necessità di una riverniciatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 febbraio 2009 - 11:42 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:42 L'iscrizione al RS decade, se non erro, e quindi dovresti procedere ad una nuova pratica. Ma di che colore è, per essere così impellente la necessità di una riverniciatura? Sabbia........l'unico colore del px che non gradisco particolarmente. Come il tuo SF.:mrgreen: A me piace bianca (e ce l'ho), blu cina, azzurro e grigio azzurro. :mrgreen: Rossa è passabile. Mah, chissà se và!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 febbraio 2009 - 11:43 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 11:43 Certo Marco che se mi trovi un MY come il tuo e allo stesso prezzo :Ave_2::Ave_2:...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2009 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2009 - 12:11 Ragazzi, sto seguendo un'altra Vespa, stavolta iscritta FMI.Come piace a me, ma il colore non è dei più graditi. Se dovessi prenderla e decidere per la ritinteggiatura, nei confronti dell'ente che devo fare? Decade l'iscrizione? La devo riaggiornare nel rispetto delle tinte presenti per l'anno di produzione? Devi avvisarli del cambio di colore e si dovrà aggiornare l'iscrizione al R.S.. Sì, la devo riaggiornare nel rispetto delle tinte presenti per l'anno di produzione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 febbraio 2009 - 12:39 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 12:39 Antò non ti piace un PX color sabbia?? Ma sei pazzo?? :boxing:Si tratta di un MY per caso (e quindi color cammeo)????:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 febbraio 2009 - 14:15 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:15 Antò non ti piace un PX color sabbia?? Ma sei pazzo?? :boxing:Si tratta di un MY per caso (e quindi color cammeo)????:mrgreen::ciao: Nono Enzo trattasi di PE iscritto FMI. Di my cameo ne ho trovati usati, ma comunque quel colore non lo gradisco. Il my mi piace blu come quello di Marben, oppure Grigio met. I pre '90, invece, mi piacciono bianchi, blu cina, azzurro e grigio azzurro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts