Ale15 Inviato 2 febbraio 2009 - 13:02 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 13:02 TELAIO VESPA 125 PRIMAVERA ET3 demolita con n° di targa su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Secondo me non è proprio da buttare.... Se l' asta rimane bassa un giro me lo farei se fossi in zona.... Bresciani andatela a vedere e teneteci informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 febbraio 2009 - 13:18 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 13:18 il primo che mi offre 400 euro in contanti del telaio se lo può venire a prendere anche domani... se qualcuno è interessato io posso farmi avanti per vederla o bloccarla.. fatemi sapere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 febbraio 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 19:33 Fossi a Brescia un giretto me lo sarei fatto volentieri.... almeno per vedere.... Se l' asta rimane così bassa poi Alla fine non basta il numero di targa e telaio per reimmatricolarla? Voglio dire... 60€ per un telaio ET3 che puoi far ricircolare non penso sia malvagio Norkio se proprio non hai niente da fare faccela una capatina e prova a portarla a casa... Dice 400 ma penso che se ti presenti col centone (o due al massimo) te la carichi in macchina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts