lusa Inviato 2 febbraio 2009 - 13:23 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 13:23 Salve a tutti. Ho una domanda al volo: i contatti delle frecce del px, quelli fissati al telaio della vespa, sono sostituibili? se sì, come li tolgo dal telaio, per montare i nuovi? grazie:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 febbraio 2009 - 13:44 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 13:44 si sono sostituibili e si tolgono dall'interno verso l'esterno, devi smontare il serbatoio e la paratia, li trovi là sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 febbraio 2009 - 15:01 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 15:01 Grazie Leopoldo per la risposta. Però, come sono fissati al telaio: sono avvitati? sono a pressione? oppure...Boh??:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 febbraio 2009 - 15:18 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 15:18 mi sembra che siano messi a pressione: dovrebbero avere delle alette che una volta entrato in sede tengono il contatto fermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 3 febbraio 2009 - 11:33 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:33 Per andare bene li devi scaldare con un phon meglio se quello da carrozziere,poi con un martelletto piccolo li ribatti dall'interno,attento a non rompere l 'attacco per il fastom,magari piegalo pian piano in posizione perpendicolare all'attacco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 3 febbraio 2009 - 17:57 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 17:57 Hanno due protuberanze,basta che le schiacci con le dita e contemporaneamente la sfili verso fuori.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2009 - 21:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:07 Dipende, quelle nere hanno due linguette, mentre il tipo più vecchio in plastica bianca (tipo nylon) ha due profili che le mantengono in sede. In quel caso bisogna martellare di santa ragione con la mazzetta da 1kg... Io e TeoRane ne sappiamo qualcosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 3 febbraio 2009 - 21:21 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:21 Io ho sempre litigato per toglierli,alla fine ho dovuto distrugerli.Cmq l'idea di gerwatt10 è da prendere in considerazione,la prossima volta provero'!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 4 febbraio 2009 - 07:17 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 07:17 Grazie tante a tutti...adesso è più chiara la "situazione"!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts