barroi Inviato 2 febbraio 2009 - 14:01 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:01 ebbene si , dopo quasi due anni di frequentazione del sito divento socio... oggi ho ricevuto la tessera, la toppa e l'adesivo...e devo dire la verità mi sono emozionato. Grazie a tutti. Pur essendo lontano geograficamente ed essendo per me difficile incontrarvi e stringere con tutti voi un'amicizia personale, mi sento parte di un mondo estremamente positivo e quanto lo sia lo dimostra la recente vicenda di horus che tanta solidaietà ha mosso. In una società disgregante la solidarietà nell'unione di una comune passione corre sul filo ...della Rete... Buon Vr a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 febbraio 2009 - 14:02 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:02 Benvenuto tra i soci!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 2 febbraio 2009 - 14:04 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:04 ma...come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 2 febbraio 2009 - 14:05 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:05 iscriviti al club!!! trovi tutte le indicazioni nella home page... ps grazie lospecial 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 febbraio 2009 - 14:07 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 14:07 qualche rigo piu' in alto trovi tutto Anche per il 2009 continua la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica Italiana e, come per gli scorsi anni e' possibile optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vespersources.com oppure a Vesparesources.com + FMI. Compila adesso il form per l'iscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 febbraio 2009 - 19:19 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 19:19 A me ancora non mi è arrivato niente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 febbraio 2009 - 20:44 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:44 :ciao: Benvenuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 febbraio 2009 - 20:49 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:49 Anch'io ad oggi non ho ricevuto nulla :cry: :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 20:57 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:57 ebbene si , dopo quasi due anni di frequentazione del sito divento socio...oggi ho ricevuto la tessera, la toppa e l'adesivo...e devo dire la verità mi sono emozionato. Grazie a tutti. Pur essendo lontano geograficamente ed essendo per me difficile incontrarvi e stringere con tutti voi un'amicizia personale, mi sento parte di un mondo estremamente positivo e quanto lo sia lo dimostra la recente vicenda di horus che tanta solidaietà ha mosso. In una società disgregante la solidarietà nell'unione di una comune passione corre sul filo ...della Rete... Buon Vr a tutti. Bravo Barroi :applauso::applauso::applauso::applauso: :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 febbraio 2009 - 09:56 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 09:56 A me ancora non mi è arrivato niente..... Anch'io ad oggi non ho ricevuto nulla :cry: :cry: Tranquilli ragazzi e scusate il ritardo, se proprio lo volete sapere non é arrivato nulla neanche a me... tra migrare il server, l'elefante e il VRaduno il Gran Visir é stato parecchio impegnato. So che ad alcuni sono giá iniziati ad arrivare i pacchetti quindi si tratta solo di qualche altro giorno di attesa! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts