Vai al contenuto


Microzozz: Release Candidate di Windows 7


..::Frisbee::..
 Share

Recommended Posts

Microzozz ha confermato che non saranno rilasciate ulteriori versione beta di Windows 7 e che il prossimo rilascio sarà una versione Release Candidate (RC) del sistema operativo. La conferma viene data tramite il blog “Engineering Windows 7″, nel quale Steven Sinofsky, capo della sezione sviluppo di Windows, ha confermato quando già dichiarato alla Professional Developer Conference dell’anno scorso: ci sarà solo una beta di Windows 7.

Sinofsky ha enfatizzato il fatto che Microzozz non ha ancora comunicato una data di rilascio ufficiale per il nuovo sistema operativo. Il piano di rilascio per Windows 7 sarà quindi una RC (non si sa se pubblica o meno), una versione RTM e in seguito una versione finale. In particolare la versione RC, secondo Sinofsky, sarà “Windows 7 come abbiamo intenzione di rilasciarlo”.

Eccco un estratto del post:

Continueremo ad ascoltare i feedback dei tester con lo scopo di risolvere solo le problematiche più critiche che si presenteranno. Saremo pronti nel comunicare ogni cambiamento che avrà un impatto visibile sul prodotto. Questa release permette all’intero ecosistema di raggiungere uno stato comune e ci assicura di essere tutti pronti per il rilascio della versione Release to Manufacturing (RTM). Una volta che arriveremo alla RC, l’intero ecosistema sarà in modalità “prova generale” per i successivi passi.

Microzozz dichiara ufficialmente di voler rilasciare Windows 7 tre anni dopo il rilascio di sVista (che è stato a gennaio 2008 ), tuttavia molti partner commerciali e clienti credono che sia più probabile un rilascio per il terzo quarto del 2009. Questa volta il gigante Redmond sembra voler procedere con più cautela per quanto riguarda i tempi di rilascio e al tempo stesso non vuole allungare i tempi di sviluppo di un sistema che si è dimostrato già stabile e affidabile nella versione beta. Con la Windows 7 Release Candidate ci saranno quindi, citando Sinofsky, le “prove generali” per il rilascio vero e proprio al pubblico.

Chi ha già avuto modo di provare le Beta di Windows 7 conosce bene la stabilità e l'incredibile reattività di questo fantastico sistema operativo che, non a caso, molti lo usano come OS principale.:mavieni: :mavieni:

 

 

 

:-) DaN :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
forse forse si sono accorti che vista è una micrazzata e corrono con il lancio di un nuovo sistema operativo;-)

 

che però sviluppa lo stesso kernel abbandonando progetti più ambiziosi a tal proposito.. in ogno caso pur essendo una beta mi sembra già meglio del vista sp1.. per fortuna :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Su questo sito potete testare windows prima di decidere se acquistarlo e installarlo sul vostro pc.

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

windows.swf

 

 

:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...