TwinSpark Inviato 2 febbraio 2009 - 20:28 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:28 Le targhette tipo quella che ha questa vespa sul parafango si ottengono dai club o c'è un registro vespa italiano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 febbraio 2009 - 21:11 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:11 Per essere c'e' , e' il Registro Vespa , ma per quanto ne so io e' una certificazione assolutamente fine a se stessa , cioe' non riconosciuta da nessuno ( cioe' non e' valida per bollo agevolato e assicurazione , ad esempio ) . In giro di Vespe omologate ne ho viste ben poche , poi ognuno e' libero ... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 21:24 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:24 E' una targa che rilascia l'F.M.I. per le vespe con anno di fabbricazione fino al 1975, in condizioni di ottimo conservato o buon restauro effettuato. E' comunque a discrezione della commissione esaminatrice. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 febbraio 2009 - 19:37 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 19:37 Ho capito grazie 1000 delle info! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts