gianca6208 Inviato 25 febbraio 2007 - 14:53 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 14:53 COme si fa a spessorare una sede che si è consumata e fa trafilare olio?? Si tratta del foro dove si incastra un albero di avviamento (non vespa) che si è consumata penso di un decimo e fa trafilare.... ci vuole del teflo o cosa si fa??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 febbraio 2007 - 15:00 ADMIN Administrators Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:00 Ma non c'e' nulla che fa da tenuta.... tipo un o-ring? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 febbraio 2007 - 15:38 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:38 ero convito di averti già risposto ma è sparito il messaggio, credo.. cmq portale in rettifica e in base alle tolleranze ti metteranno una boccola a caldo e ripristineranno le tolleranze.cmq se il motore non è datato deve essserci un paraolio o altra tenuta, sugli alberi sollecitati impulsivamente e che per questo tendono a flettere e scaricare sui supporti e le sedi alla lunga le tolleranze e la tenuta si perde.. in ogni caso in officina senza tante chiacchere misurano la tolleranza e te la risistemano con una boccola. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2007 - 15:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:48 ero convito di averti già risposto ma è sparito il messaggio, credo..ciao Alt, fermi tutti, nessuno si muova sino a quando non spuntano sti messaggi spariti!!! Ecchecavolo, non si fa così!!! Maledetti criminali, anche i messaggi rubano, adesso!!! Tse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 febbraio 2007 - 15:49 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:49 scherzi a parte ne sono convinto... sondaggione ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2007 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:53 Bah, per me fai pure. Anche altri hanno detto che gli erano spariti i messaggi. Io credo che non clicchiate bene, tant'è che qualcuno li pubblica tre volte di seguito, ed a volte, anche il gran visir!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 febbraio 2007 - 15:56 ADMIN Administrators Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:56 Bah, per me fai pure. Anche altri hanno detto che gli erano spariti i messaggi. Io credo che non clicchiate bene, tant'è che qualcuno li pubblica tre volte di seguito, ed a volte, anche il gran visir!!! Afflitto da delirium tremenssss sss sss ssss sssss ssssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 febbraio 2007 - 15:56 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 15:56 a parte che la cosa del sondaggione era uno scherzo e non volevo fare allusione alcuna, se ti dico che il mex l'ho postato conoscendomi potresti credermi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2007 - 16:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2007 - 16:08 Ullallàààààààààààà, mica ho detto che non ti credo. M'avessi afogato una gamba ed un braccio!!! Solo che non mi spiego la cosa, ed allora si ripiega sulla burletta, tutto quì. Magari, nel momento in cui si clicca, c'è una sorta di black-out, che ne so?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 febbraio 2007 - 20:16 MODERATOR Share Inviato 25 febbraio 2007 - 20:16 a me e' sparita una vespa 6gg...............che sia stato uno di voi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2007 - 20:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2007 - 20:24 E che vespa è mai sta 6gg? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 25 febbraio 2007 - 20:26 Share Inviato 25 febbraio 2007 - 20:26 Boh...So solo che è mooooolto ricercata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts