Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 21:17 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:17 Ciao, m'è capitata un'occasione imprevista... . un conoscente mi ha proposto l'acquisto della sua lancia y del 2002, tenuta bene, senza alcun lavoro da fare... . la prenderei come 2.a macchina di cui però non ho vera necessità... il punto è che ho in casa un cinquino 'f' del 68 che pensavo di dar dentro per un'utilitaria nuova sfruttando gli incentivi che sembra stiano per arrivare, come da rumors stampa di questi giorni... . ma se prendo la y allora il cinquino mi resta e non c'è modo di usufruirne come intendevo... . provare a mettere un annuncio, certo, ma non mi pare ci sia molta gente in giro disposta a spendere 1.500€ (diciamo) per un veicolo che ha bisogno di svariate cure di meccanica e carrozzeria... . che fare... . pareri? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 2 febbraio 2009 - 21:23 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:23 ..tranquillo ce n'è pieno di gente disposta a spendere quella cifra x un cinquino anche da sistemare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 21:27 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:27 ..tranquillo ce n'è pieno di gente disposta a spendere quella cifra x un cinquino anche da sistemare.. Quoto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 febbraio 2009 - 21:28 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:28 infatti... eccomi... hai foto del cinquino ?? ti lascio in PM la mia mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:38 luca hai pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2009 - 21:51 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:51 Capperi, in 11 minuti hai trovato un potenziale acquirente.... Prodezze di VR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 22:01 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 22:01 Già, ... le prodezze di VR... . ma se a qualcuno dovesse interessare realmente dico che è bene ci pensi sù, chè ci sono vari lavori da fare... . ad ogni modo questo thread è forse a rischio, chè non nasce come annuncio di vendita (nè potrei mai farlo), come da regolamento. . ma ogni suggerimento che salvasse 'capraecavoli' (lasciare il cinquino ma vedendo allo stesso tempo materializzarsi il 'bonus rottamazione' o altro modo per metterlo a frutto) è molto gradito... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 2 febbraio 2009 - 22:50 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 22:50 Se mandi un pm anche a me, con foto e mi spieghi quali sono i lavori d fare mi fai felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 febbraio 2009 - 23:05 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:05 Allora....ragazzi almeno evitate di fare offerte....se proprio non potete farne a meno fatelo in privato.... Consiglio....ma non puoi prendere la Y al meno possibile e poi rottamarla ? Chi vuoi che faccia caso all'anno di immatricolazione....così salvi capra e cavoli.... Riccardo PS grazie Babila per la precisazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 23:07 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:07 ok, cercherò di provvedere domani in qualche modo, chè ho la digitale data in uso e dovrò ingegnarmi... . comunque, devo dire che conviene davvero solo a chi è attrezzato in modo da far da sè . ah! libretto originale copertina verde ma anche lui col peso dell'età, abraso sui bordi . il primo proprietario la acquistò in Sicilia, poi nel '73 si trasferì qui, in provincia, e la targa venne cambiata, con il modello successivo a quella quadrata originale... è quella in due pezzi, sovrapposti, con la provincia color arancio e numeri bianchi, sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 23:11 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:11 Allora....ragazzi almeno evitate di fare offerte....se proprio non potete farne a meno fatelo in privato.... Consiglio....ma non puoi prendere la Y al meno possibile e poi rottamarla ? Chi vuoi che faccia caso all'anno di immatricolazione....così salvi capra e cavoli.... Riccardo PS grazie Babila per la precisazione.... . ric, mica ho capito, sai? . da come hai scritto dovrei acquistare la y (del 2002) e poi rottamarla? come sarebbe chi vuoi faccia caso all'anno di immatricolazione? . Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 febbraio 2009 - 23:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:43 Incredibile, nel 2009 c'è ancora qualcuno che pensa di rottamare una gloriosa 500! Perdonami, ma mi meravigli veramente e ... non ci credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 2 febbraio 2009 - 23:56 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:56 Marben, non credere che si tratti di un'idea balzana spuntata fuori dal nulla/campata in aria o non giustamente e lungamente meditata... . ripeto, la vettura richiede un lavoro di ripristino impegnativo, conveniente davvero per chi può far da sè, non più per me, costretto ogni volta ad affidarmi a carrozzai che meglio scansarli... . saprei bene da chi portarla, ma il tale ha tariffe orarie "importanti"... . dovrei aggiungere qualcos'altro, ma è tardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 febbraio 2009 - 00:02 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 00:02 Scherzavo...scusa la mancanza di faccine... Ti suggerivo di comprare la Y ad un prezzo inferiore a quello dell'incentivo...e poi rottamarla.....sorry, solo una battutaccia.... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 3 febbraio 2009 - 00:05 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 00:05 Scherzavo...scusa la mancanza di faccine...Ti suggerivo di comprare la Y ad un prezzo inferiore a quello dell'incentivo...e poi rottamarla.....sorry, solo una battutaccia.... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2009 - 00:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2009 - 00:27 Marben, non credere che si tratti di un'idea balzana spuntata fuori dal nulla/campata in aria o non giustamente e lungamente meditata.... ripeto, la vettura richiede un lavoro di ripristino impegnativo, conveniente davvero per chi può far da sè, non più per me, costretto ogni volta ad affidarmi a carrozzai che meglio scansarli... . saprei bene da chi portarla, ma il tale ha tariffe orarie "importanti"... . dovrei aggiungere qualcos'altro, ma è tardi... Ma questo non giustifica la condanna a morte per la 500, non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 febbraio 2009 - 12:08 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 12:08 Anch' io penso che nel 2009 rottamare una 500 con documenti e targa equivale ad un' omicidio E non ci voglio credere ad una follia del genere... Anche se è anti economico piuttosto regalala o almeno svendila.... Mi ricordi tanto quel tizio che minacciava di bruciare la Vespa... tra l' altro non potresti mettere annunci e così hai già riscosso un certo "successo"... A pensar male si fà peccato.............. e io sono un peccatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 3 febbraio 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 12:53 Anch' io penso che nel 2009 rottamare una 500 con documenti e targa equivale ad un' omicidio E non ci voglio credere ad una follia del genere... Anche se è anti economico piuttosto regalala o almeno svendila.... Mi ricordi tanto quel tizio che minacciava di bruciare la Vespa... tra l' altro non potresti mettere annunci e così hai già riscosso un certo "successo"... A pensar male si fà peccato.............. e io sono un peccatore Marben, ti chiedo di chiudere subito questo thread, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 3 febbraio 2009 - 13:55 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 13:55 Purtroppo questi stramaledetti incentivi, a quanto pare, riescono ancora nel loro assurdo intento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2009 - 21:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:12 Visto questa è l'intenzione di chi ha aperto il topic, e per evitare che si arrivi ad un insensato flame, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts