Vai al contenuto

Bravo Massimo!

Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Oggi passavo davanti alla vetrina del mio meccanico di fiducia nonchè concessionario Piaggio e il mio cuore ha cominciato a battere innamorato della sua ultima creazione.:sbav:

Peccato che Massimo non fosse in officina percui non so dirvi con precisione che tipo di elaborazione monti ma comunque la trovo stupenda, adoro questo fascino racing/teutonico.

Questa Px bianca è in vendita mentre in officina ne ha una rossa ancora + cattiva che sta elaborando su commissione.

:ciao:

Immag000.jpg

Immag001a.jpg

Immag002a.jpg

Immag003a.jpg

Immag004a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buona realizzazione, ma non si stravolge così un senzafrecce!

(e penso sia un senzafrecce nativo, a giudicare pure dal semimanubrio sinistro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona realizzazione, ma non si stravolge così un senzafrecce!

(e penso sia un senzafrecce nativo, a giudicare pure dal semimanubrio sinistro)

Non so Marben se sia una senzafrecce oppure un qualsiasi altro modello Px privato delle frecce, mi informerò.

Comunque il manubrio non è l'originale ma quello con le drop-bar di SIP.:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Marben se sia una senzafrecce oppure un qualsiasi altro modello Px privato delle frecce, mi informerò.

Ma infatti Marben non ha paralto di manubrio ma di semimanubrio sinistro, per intenderci la manopolina del cambio che non è fornita insieme al manubrio di SIP, ma ci si mette quella vecchia e in questo caso monta proprio una di Senzafrecce!!!;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, ma il semimanubrio del cambio non ha la sede del deviofrecce, penso sia originale della Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappa, bellissima! Certo che per spendere tutti quei soldi e tempo su una Vespa (per stravolgerla)... ce ne devi avere :-)

Purtroppo non è mia ma del mio meccanico che è anche il concessionario della Cella di Misano Adriatico.

Di elaborazioni del genere ne ha sempre prodotta circa una all'anno e preferibilmante partendo da Px 200.

Non è un purista e devo dire che lavora molto bene, sono fortunato ad averlo trovato subito trasferendomi da Rimini in questi lidi.

Quest'anno si è lanciato,

quella in vetrina è sua e la mette in vendita

mentre ne sta elaborando un altro paio in officina su commissione e devo dire che sono ancora + belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non mi piacciono proprio, anzi!!! 1000 volte meglio quello originale!!!

Ma poi nella cambiata di marce sarà scomodissimo

Forse non io e te Vespista46 non c siamo capiti,:-)

io il manubrio così sportivo con le drop-bar lo trovo irresistibile da quanto mi piace.

Certo non sarà comodo come l'originale ma su un'elaborazione tuning sportiva come questa, secondo me,

ci sta come la classica ciliegina sulla torta.:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non io e te Vespista46 non c siamo capiti,:-)

io il manubrio così sportivo con le drop-bar lo trovo irresistibile da quanto mi piace.

Certo non sarà comodo come l'originale ma su un'elaborazione tuning sportiva come questa, secondo me,

ci sta come la classica ciliegina sulla torta.:sbav:

A me oltre a essere scomodo nemmeno piace!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti