Fricicchia Inviato 3 febbraio 2009 - 20:52 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 20:52 Oggi passavo davanti alla vetrina del mio meccanico di fiducia nonchè concessionario Piaggio e il mio cuore ha cominciato a battere innamorato della sua ultima creazione. Peccato che Massimo non fosse in officina percui non so dirvi con precisione che tipo di elaborazione monti ma comunque la trovo stupenda, adoro questo fascino racing/teutonico. Questa Px bianca è in vendita mentre in officina ne ha una rossa ancora + cattiva che sta elaborando su commissione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 3 febbraio 2009 - 21:01 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:01 bella! sembra quasi un modellino...(ha anche la basetta:mrgreen:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2009 - 21:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2009 - 21:41 Buona realizzazione, ma non si stravolge così un senzafrecce! (e penso sia un senzafrecce nativo, a giudicare pure dal semimanubrio sinistro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 febbraio 2009 - 06:27 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 06:27 Buona realizzazione, ma non si stravolge così un senzafrecce! (e penso sia un senzafrecce nativo, a giudicare pure dal semimanubrio sinistro) Non so Marben se sia una senzafrecce oppure un qualsiasi altro modello Px privato delle frecce, mi informerò. Comunque il manubrio non è l'originale ma quello con le drop-bar di SIP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 febbraio 2009 - 06:36 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 06:36 Bellissima...solo che rovinare così uno dei PX più ricercati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 febbraio 2009 - 08:36 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 08:36 Non so Marben se sia una senzafrecce oppure un qualsiasi altro modello Px privato delle frecce, mi informerò.Comunque il manubrio non è l'originale ma quello con le drop-bar di SIP. Ma infatti Marben non ha paralto di manubrio ma di semimanubrio sinistro, per intenderci la manopolina del cambio che non è fornita insieme al manubrio di SIP, ma ci si mette quella vecchia e in questo caso monta proprio una di Senzafrecce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 febbraio 2009 - 09:38 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 09:38 Che io non sia un purista ormai lo sapete tutti,a me questa piace e non poco,infatti stò cercando un altro Px per fare un lavoro del genere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 febbraio 2009 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2009 - 10:29 Non so Marben se sia una senzafrecce oppure un qualsiasi altro modello Px privato delle frecce, mi informerò.Comunque il manubrio non è l'originale ma quello con le drop-bar di SIP. Sì, ma il semimanubrio del cambio non ha la sede del deviofrecce, penso sia originale della Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2009 - 10:37 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 10:37 Bellissima! Frecce o senza frecce poco importa! È stupenda! E poi sono comunque lavori reversibili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 4 febbraio 2009 - 12:32 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 12:32 Ammappa, bellissima! Certo che per spendere tutti quei soldi e tempo su una Vespa (per stravolgerla)... ce ne devi avere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 4 febbraio 2009 - 15:24 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 15:24 perchè pubblicate certe foto... uffa... poi mi viene voglia anche a me di prendere un px 200 e farci quei lavoretti... uffffffa.....bah... <Bellissima> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 febbraio 2009 - 15:44 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 15:44 Ammappa, bellissima! Certo che per spendere tutti quei soldi e tempo su una Vespa (per stravolgerla)... ce ne devi avere Purtroppo non è mia ma del mio meccanico che è anche il concessionario della Cella di Misano Adriatico. Di elaborazioni del genere ne ha sempre prodotta circa una all'anno e preferibilmante partendo da Px 200. Non è un purista e devo dire che lavora molto bene, sono fortunato ad averlo trovato subito trasferendomi da Rimini in questi lidi. Quest'anno si è lanciato, quella in vetrina è sua e la mette in vendita mentre ne sta elaborando un altro paio in officina su commissione e devo dire che sono ancora + belle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 4 febbraio 2009 - 18:55 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 18:55 Bellissima! Frecce o senza frecce poco importa! È stupenda! E poi sono comunque lavori reversibili! i buchi sul telaio no!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:31 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:31 Bella la vespa, ma questi manubri abbassati verso il basso non mi piacciono proprio. Cmq il resto non è brutta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 febbraio 2009 - 20:37 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:37 Bella la vespa, ma questi manubri abbassati verso il basso non mi piacciono proprio. Cmq il resto non è brutta... Davvero? E' la prima cosa che ho notato in vetrina, mi fanno impazzire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:41 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:41 Davvero?E' la prima cosa che ho notato in vetrina, mi fanno impazzire! Esatto, non mi piacciono proprio, anzi!!! 1000 volte meglio quello originale!!! Ma poi nella cambiata di marce sarà scomodissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 6 febbraio 2009 - 21:08 Autore Share Inviato 6 febbraio 2009 - 21:08 Esatto, non mi piacciono proprio, anzi!!! 1000 volte meglio quello originale!!!Ma poi nella cambiata di marce sarà scomodissimo Forse non io e te Vespista46 non c siamo capiti, io il manubrio così sportivo con le drop-bar lo trovo irresistibile da quanto mi piace. Certo non sarà comodo come l'originale ma su un'elaborazione tuning sportiva come questa, secondo me, ci sta come la classica ciliegina sulla torta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 6 febbraio 2009 - 21:35 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 21:35 io odio quel tipo di manubrio incurvato verso il basso..per il resto..capolavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 7 febbraio 2009 - 13:57 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:57 a me esteticamente piace.. ma sinceramente non lo monterei mai e poi mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 febbraio 2009 - 20:24 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 20:24 Forse non io e te Vespista46 non c siamo capiti,io il manubrio così sportivo con le drop-bar lo trovo irresistibile da quanto mi piace. Certo non sarà comodo come l'originale ma su un'elaborazione tuning sportiva come questa, secondo me, ci sta come la classica ciliegina sulla torta. A me oltre a essere scomodo nemmeno piace!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts