Alext5 Inviato 14 febbraio 2009 - 13:22 Autore Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:22 Ragazzi, devo darvi una brutta notizia: Il primo fusto che ho caricato nello spillatore................... ...........si è forato........... hick...............hick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 febbraio 2009 - 13:25 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:25 Ragazzi, devo darvi una brutta notizia: Il primo fusto che ho caricato nello spillatore................... ...........si è forato........... hick...............hick dall'effetto si direbbe che l'hai ...recuperato tutto:Lol_5::Lol_5: 'mbriacun':Lol_5::Lol_5: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 febbraio 2009 - 13:32 Autore Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:32 e certo! Mi sono dovuto sacfrificare, altrimenti ci sarebbe stato da piangere e come ben noto è inutile piangere sulla birra versata.......... Era così il detto? o forse era il latte? beh comunque dicono che la birra fa fare il latte e allora siamo a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 febbraio 2009 - 13:36 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 13:36 ...e dopo una bella...shakerata:Lol_5::Lol_5: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 14 febbraio 2009 - 14:48 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 14:48 Ale, ti sto portando questa. Ti va bene?????? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Non sarà birra tedesca, ma va sempre bene, ed è buonissima! :mrgreen::mrgreen: Ciao. Clafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2009 - 14:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2009 - 14:53 Non sarà birra tedesca, ma va sempre bene, ed è buonissima! :mrgreen::mrgreen: Ciao. Clafo. Sarà, ma dovresti dirci di cosa si tratta, dal momento che non si vede nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 febbraio 2009 - 19:50 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 19:50 e chi non beve in compagnia è un lambrettista:Lol_5::Lol_5: ricordatevi d'invitare pure ammè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 15 febbraio 2009 - 19:14 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 19:14 Sarà, ma dovresti dirci di cosa si tratta, dal momento che non si vede nulla! In effetti non funzionava il link, adesso dovrebbe andare! Ciao. Clafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilly Inviato 8 maggio 2009 - 16:28 Share Inviato 8 maggio 2009 - 16:28 Post editato: trattasi di mera pubblicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 giugno 2009 - 11:21 Autore Share Inviato 21 giugno 2009 - 11:21 Wow che utente! Tanta la voglia di aiutarmi si è precipitato per rispondere a questa discussione, incurante che un minimo di buona educazione direbbe che quando si entra in un forum è gradita una benchè minima presentazione. Ma la verità ovviamente è un'altra ovvero si è registrato SOLO per farsi pubblicità. (Moderatori valutate e agite). La cosa sarebbe stata gradita se non fosse che i signori per un fusto di comunissima birra Becks da 6 litri chiedono 18 euro + iva = 21,60 che significa 3,60 euro al litro:crazy::crazy: Dimenticavo inoltre che ci sarebbe da aggiungere il trasporto........... che si paga due volte poichè i fusti sono cauzionati e bisogna anche rispedirli per avere indietro la cauzione che in italia è sempre sopra i 10 euro a fusto, in qualche caso anche 20. Riepilogando per un acquisto di due fusti ci vogliono € 21,60x2 + trasporto (celere 3) €8,00x2 totale € 59,20 che significa € 4,93 euro al litro.:orrore::orrore: lascio a voi ogni commento. Per la cronaca, rivenditori in germania li vendono a 16-18 euro, ivati, compresa la cauzione (5 euro) e di trasporto per l'italia chiedono 5 euro a fusto. Ogni tanto poi ci sono fusti in offerta anche a 11 euro. Ovviamente non conviene rispedirli, costerebbe più del valore che verrà restituito). Comunque per due fusti in tutto spendete quasi la metà. Secondo me la birra vi da alla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monex93 Inviato 2 luglio 2010 - 15:09 Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:09 Salve a tutti, qualche giorno fa degli amici mi hanno regalato uno spillatore domestico di birra della philips. Chi ha venduto l'apparecchio ha detto ai miei amici che i fusti si potevano acquistare tranquillamente alla metro ma a me è sembrato subito strano, essendo io un assiduo frequentatore della metro. Comunque appena ci sono andato mi sono informato e mi è stato confermato che non ne hanno mai venduti. Ho chiesto anche in giro da qualche grossista di bevande ma nessuno sa nulla. Ovviamente in germania i negozi di bevande pullulano di questi particolari fusti di birra di tutti i tipi e marche, chiare, weiss ambrate, particolari perchè hanno una capacità di 6 litri e una forma adatta per calzare perfettamente nell'alloggiamento e sugli attacchi dello spillatore. Ho contattato su milano una birreria ma mi ha sparato 30 euro per il fusto, + 10 euro di cauzione + spese di spedizione = me ne vado in un pub e mi avanza anche il resto. Ho contattato un importatore, mi ha detto che li hanno ma forse li davano solo con lo spillatore in comodato e con bicchieri e accessori (un po come per le macchinette del caffe), ma forse potevano darli anche sfusi, ma forse quelli che erano rimasti scadevano a febbraio, ma forse non lo so, mi lasci la sua email e le faccio sapere.... ma forse sto ancora aspettando che mi scrive.... Morale della favola come si dice dalle mie parti sono rimasto "a iurmo" Qualcuno di voi ha ne sa qualcosa di questi perfect draft? Grazie ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monex93 Inviato 2 luglio 2010 - 15:11 Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:11 ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 luglio 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:19 Wow che utente! Tanta la voglia di aiutarmi si è precipitato per rispondere a questa discussione, incurante che un minimo di buona educazione direbbe che quando si entra in un forum è gradita una benchè minima presentazione. Ma la verità ovviamente è un'altra ovvero si è registrato SOLO per farsi pubblicità...... Riporto questo messaggio che poche righe più sopra ho usato per un suo collega. Questo è un forum di appassionati di vespe, utenti come lei che si registrano solo per promuovere le proprie attività commerciali non sono ben graditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdib Inviato 20 agosto 2010 - 14:16 Share Inviato 20 agosto 2010 - 14:16 EDIT by areoib: iscriversi solo per far pubblicità che senso ha!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 agosto 2010 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2010 - 19:34 la discussione viene chiusa in quanto sembra sia diventata solo una rampa di lancio per alcuni spammoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts