carbone Inviato 4 febbraio 2009 - 11:53 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 11:53 ciao ragazzi devo fare un passaggio di proprietà ma il venditore non ha aggiornato la sua residenza sulla carta di circolazione puo creare problemi? ciao e grazie ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 4 febbraio 2009 - 13:55 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 13:55 ma il venditore non ha aggiornato la sua residenza sulla carta di circolazione ??? l'aggiornamento oggi avviene in automatico, ci pensa il comune a mandare le carte alla motorizzazione (infatti all'atto della presentazione della richiesta di variazione della residenza al comune, ti chiedono il numero di patente e le targhe dei veicoli intestati a te). Forse il cambio l'aveva fatto "una vita fa" o che il veicolo possa essere "radiato" per cui la procedura non si è conclusa correttamente? La parola agli esperti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 4 febbraio 2009 - 14:18 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 14:18 il mezzo non è radiato perchè ho fatto una visura in pratica lui sulla carta di circolazione e sulcomplementare ha segnata la residenza di quando era ragazzo... noncredo che possano romperci domani nelmomento del pasaggio se c'è un incongruenza tra la residenza della carta di identità e la residenza sui documenti della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 febbraio 2009 - 11:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 11:13 il mezzo non è radiato perchè ho fatto una visurain pratica lui sulla carta di circolazione e sulcomplementare ha segnata la residenza di quando era ragazzo... noncredo che possano romperci domani nelmomento del pasaggio se c'è un incongruenza tra la residenza della carta di identità e la residenza sui documenti della vespa. Nessun problema, la cosa è spiegabile col fatto che ci sia ancora il complementare e non il CdP. Fate tranquillamente il passaggio di proprietà. Al limite è lui che rischia una sanzione, nulla di più, ma non credo che la cosa verrà rilevata agli sportelli, sarebbe diverso se l'avesse fermato la forza pubblica in sella alla vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 6 febbraio 2009 - 13:27 Autore Share Inviato 6 febbraio 2009 - 13:27 grazie mille gino passaggio fatto ora manca solo da aggiornare la carta di circolazione ho 60 giorni giusto? ma devo perforza andare io alla motorizzazione o posso mandare una persona con delega?tipo la mia fidanzata?il costo? ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2009 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2009 - 17:49 grazie mille gino passaggio fatto ora manca solo da aggiornare la carta di circolazione ho 60 giorni giusto? ma devo perforza andare io alla motorizzazione o posso mandare una persona con delega?tipo la mia fidanzata?il costo? ciao e grazie ancora Il costo si aggira intorno ai 25 euro, da versare con due bollettini che devi chiedere in motorizzazione o allo sportello STA del PRA. Puoi fare una delega. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts