saveriovespa Inviato 4 febbraio 2009 - 16:11 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 16:11 Salve vespisti aiuto è da alcuni gg che mi cervello su internet per capire che maledetto celeste è questo di questa vespa...cmq mi potreste postare ogniuno di voi una vespa di questi colori per poter capire bene come sono? I colori in questione sono quest: -azzurro acqua marina pia 305 -turchese -azzurro chiaro pia 400 Nb questo della foto è celeste acqua marina o azzurro chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 febbraio 2009 - 17:24 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 17:24 Non vorrei sostituirmi ai moderatori ma per me ti becchi una tirata d'orecchie:roll: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13644-aiuto-sul-colore-e-codice.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 febbraio 2009 - 17:50 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 17:50 perchè?se ho fatto qualcos che non va scusatemi....spostatemi il post dove deve andare scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 febbraio 2009 - 17:53 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 17:53 Perche hai aperto due post per chiedere la stessa cosa, potevi farlo benissimo nell'altro post!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 febbraio 2009 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2009 - 18:15 Infatti, il cross posting è una pratica scorretta. Basta portare un po' di pazienza e riceverai tutte le risposte di cui hai bisogno, senza inondare il forum di richieste tutte uguali. Forza, non lo facciamo mica per lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts