asinello Inviato 4 febbraio 2009 - 17:50 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 17:50 Ciao a tutti vorrei sapere se posso mettere foto di materiale che ho recupereto da un parente che e' mancato,siccome non ho una grandissima esperienza di vespe volevo appunto farvele vedere x farmi dire di che pezzi si tratta grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2009 - 18:08 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 18:08 Ciao a tutti vorrei sapere se posso mettere foto di materiale che ho recupereto da un parente che e' mancato,siccome non ho una grandissima esperienza di vespe volevo appunto farvele vedere x farmi dire di che pezzi si tratta grazie:Ave_2: Certo che puoi, magari però mettile nella sezione Off Topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 febbraio 2009 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2009 - 18:21 Certo che puoi, magari però mettile nella sezione Off Topic Concordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asinello Inviato 4 febbraio 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 18:41 ok preparo tutto e poi inserisco grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts