LUIGINO Inviato 5 febbraio 2009 - 13:17 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 13:17 ragazzi qualcuno sa dirmi se la guarnizione bauletto PX (tra scudo e questo)è uguale a quella del bauletto della TS? quella dello sportellino......? grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 febbraio 2009 - 19:20 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:20 La domanda non è chiarissima. Comunque la guarnizione del bauletto/scudo PX è di gomma e ha un profilo a "U". La guarnizione dello sportellino TS è spugnosa e piatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 febbraio 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:44 scusa forse mi sono espresso male, intendevo la guarnizione che va tra lo scudo e il bauletto,mi hai capito bene e grazie per la risposta..... quindi quella del PX non va bene per la TS giusto? lo stesso dicasi per quella dello sportellino? (devo dire la verita' che non so neanche se sul PX sullo sportellino c'è..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 febbraio 2009 - 19:52 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:52 Il PX non ha la guarnizione nello sportellino. La sezione della guarnizione del bauletto invece, mi sa che è la stessa per PX e per TS, sicuramente però è diversa la lunghezza e la posizione dei tagli da fare in prossimità delle curve del piantone. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 9 febbraio 2009 - 10:37 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 10:37 la guarnizione è diversa...quella del px ha una sezione più "grossa" .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts