Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:09 Come da titolo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:15 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:15 Ancora: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:17 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:17 L'ultima: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2009 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:24 sono bellissime! databili anni? p.s. a me questo sistema che fa postare dei francobolli o mezzi tali...NON MI PIACE X NIENTE!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: io godo nel sviscerare i vecchi particolari dalle foto....:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:29 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:29 Guarda, non saprei. Erano nell'album di mio padre. Solo sul retro della terza c'è scritto 1941. Sono delle cartoline nuove, nel senso non viaggiate. Posso solo ipotizzare che le abbia comprate durante la guerra, perchè non mi risulta che dopo, mio padre sia più andato all'estero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:33 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:33 sono bellissime! databili anni?p.s. a me questo sistema che fa postare dei francobolli o mezzi tali...NON MI PIACE X NIENTE!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: io godo nel sviscerare i vecchi particolari dalle foto....:testate::testate: Scusa, ma ci clicchi sulle foto? Si ingrandiscono del doppio della misura originale, non ti è sufficiente? Inoltre, se hai XP ed usi I.E., nell'angolo in basso a destra del monitor, c'è scritto 100%, ok? Beh, se clicchi lì, le puoi ingrandire sino al 400%, e scusa se è poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2009 - 14:39 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:39 x me e' poco...molto poco.......se ingrandisci sgranano il limite delle foto jpg x me e' troppo basso........x me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 14:45 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:45 x me e' poco...molto poco.......se ingrandisci sgranano il limite delle foto jpg x me e' troppo basso........x me. Se mi dici quale ti interessa di più, ti faccio una scansione di qualità e te la invio per posta, sperando che tu abbia l'ADSL, perchè la mail sarà bella pesante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2009 - 14:54 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2009 - 14:54 il mio e' un discorso in generale.......tipo la foto del paperino di Oliver postata da Bobo60,e' un vero peccato che sia di cos'ì bassa definizione....almeno x me che colleziono immagini. tutto quì,grazie x la tua disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 15:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 15:00 Ok, ho capito. Purtroppo, però, è un discorso di spazio da occupare. Difficilmente si possono trovare in rete foto ad alta risoluzione. Tieni presente poi, che le foto da me postate sono già scadenti, anche se originali. Scusa, ma dove sarebbe la foto del Paperino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2009 - 15:27 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2009 - 15:27 Scusa, ma dove sarebbe la foto del Paperino? daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto è nella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 5 febbraio 2009 - 15:31 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 15:31 si può usare imageshak.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2009 - 15:33 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 15:33 daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto ènella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa: Si grazie, l'avevo già trovata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 5 febbraio 2009 - 19:50 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 19:50 daccordo,ma 97 kb di estensione ci fai la birra....la foto ènella discussione 98 sidecar parri,comunque e' questa: Ma se ho visto che la birra ti piace!! oooh se ti piace!! Fai il bravo dai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts