eleboronero Inviato 6 febbraio 2009 - 08:00 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2009 - 08:00 chissa' se tra le moto, ci trovano pure un paperino.......... Multimedia | Napoli la Repubblica.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2009 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2009 - 08:20 Che deficenti! Sono anni e anni che quei mezzi giacciono lì, e lo si sapeva perchè, tempo fa, mi pare su Ruoteclassiche, se ne era parlato. Si sarebbero potuti decidere prima, invece di far avanzare la "decomposizione"!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 febbraio 2009 - 09:59 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 09:59 cavolo..alcune sono davvero in condizioni pessime..gli interni sono proprio mangiati.....anche secondo me dovevano pensarci prima:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2009 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2009 - 10:35 Ma lo sapete che, pochi anni fa, approfittando dei lavori di ristrutturazione che si svolgevano in un palazzo della provincia di Lecce, dei ladri con notevole faccia di bronzo, spacciandosi per personale della provincia, hanno rubato una Fiat Balilla 3 marce di proprietà dell'ente? La vettura era ovviamente inutilizzata da molti anni e qualcuno ne era evidentemente a conoscenza ed ha approfittato della circostanza favorevole. Pare che ci sia ancora una 600 Multipla che aspetta i prossimi lavori di ristrutturazione del palazzo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 6 febbraio 2009 - 13:25 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 13:25 Si, e l'assessore di turno pensa di restaurarle per poi venderle e guadagnarci pure. L'unica che potrebbe valere il gioco, dalle foto, è quella sportiva cabriolet forse alfa 6c villa d'este. Che dici ele? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 febbraio 2009 - 14:35 MODERATOR Autore Share Inviato 6 febbraio 2009 - 14:35 probabilmente,ma sempre si tratta di operazioni anti economiche......invece di pensare di far cassa (piccola cassa secondo me) x comperare delle panchine (con tutti i noti problemi che sta vivendo le giunta) sarebbe bello che il comune si prendesse carico il restauro x poi allestire una mostra......e' sognare tutto questo vero? bobo hai visto che bel ritrovamento di VOLPE? a me piacerebbe vederne una con il suo motore originale...questa e' una delle tue? ciaoooo ALCA Volpe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 febbraio 2009 - 14:43 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 14:43 Noooooo che peccato!!!! Ma dai, non potevano pensarci un bel po di tempo prima che farle ridurre in questo stato??? Per risistemarle ci vorranno moooolti soldi!!! Che peccato!! :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 6 febbraio 2009 - 14:51 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 14:51 perchè nessuno si è chiesto dove siano le vespe in dotazione ai vigili e ai messi comunali e alle pubbliche amministrazioni sino agli anni 90?dismesse?vendute all'asta?demolite? beh io ho un'amico che fa proprio il messo comunale e conosce le vespe per averne avute alcune sue e per aver usato quelle del comune per anni...le vespe con l'acquisto dei nuovi scooter sono state depositate nel parco mezzi del comune...poi con il tempo qualche solerte custode ha iniziato a far sparire lentamente prima i motori...e poi tutto il resto...non credo sia un caso isolato...e credo anzi che i parchi delle varie municipalità riservino grosse sorprese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 febbraio 2009 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2009 - 16:10 perchè nessuno si è chiesto dove siano le vespe in dotazione ai vigili e ai messi comunali e alle pubbliche amministrazioni sino agli anni 90?dismesse?vendute all'asta?demolite?beh io ho un'amico che fa proprio il messo comunale e conosce le vespe per averne avute alcune sue e per aver usato quelle del comune per anni...le vespe con l'acquisto dei nuovi scooter sono state depositate nel parco mezzi del comune...poi con il tempo qualche solerte custode ha iniziato a far sparire lentamente prima i motori...e poi tutto il resto...non credo sia un caso isolato...e credo anzi che i parchi delle varie municipalità riservino grosse sorprese... Dai, non è stato dappertutto così. Qualche anno fa, ricordo di aver visto, al mercatino di Reggio Emilia mi pare, un bel po' di vespe 50 dei VV.UU.. Erano state private solo dei lampeggianti blu ed erano in vendita con ancora gli adesivi e la scritta del paese di provenienza. Nel mio paese, invece, le vespe 50 i VV.UU. non le hanno mai avute. Hanno avuto le Gilera 202 e i Nuovo Falcone NF. Dopo un certo numero di anni trascorsi ad ammuffire, le moto sono state regolarmente vendute. Ora, invece, nel mio paese, stanno ammuffendo gli scooter 50, acquistati per i VV.UU.. Tra un po' si decideranno a venderli, ma dubito che stavolta troveranno degli acquirenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 6 febbraio 2009 - 18:11 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 18:11 probabilmente,ma sempre si tratta di operazioni anti economiche......invece di pensare di far cassa (piccola cassa secondo me) x comperare delle panchine (con tutti i noti problemi che sta vivendo le giunta) sarebbe bello che il comune si prendesse carico il restauro x poi allestire una mostra......e' sognare tutto questo vero?bobo hai visto che bel ritrovamento di VOLPE? a me piacerebbe vederne una con il suo motore originale...questa e' una delle tue? ciaoooo ALCA Volpe Si da Lodi all'USA. Falso!! Ne han fatte forse un centinaio e ne rimangono una quindicina. Vuoi saperlo?? Una Volpe originale con il suo motore stava a Fiorenzuola un 25 anni fa. Dov'eri??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts