zeus Inviato 14 aprile 2006 - 22:44 Share Inviato 14 aprile 2006 - 22:44 -------------------------------------------------------------------------------- Salve ragazzi, mi hanno regalato questo porta pacchi con porta ruota di scorta, è per la gl, 180 rally ecc, ma vorrei montarlo sulla mia p125x. Qualcuno di voi ha qualche idea x adattarlo o qualcuno lo ha già fatto? Grazie per i consigli. -------------------------------------------------------------------------------- portapacchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 aprile 2006 - 19:10 Share Inviato 16 aprile 2006 - 19:10 a mio personalissimo parere sarebbe uno "sfreggio" modificare un così bel portapacchi. magari cerca qualkuno per uno scambio o di venderlo, se lo modifichi ti posso garantire che un giorno te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 16 aprile 2006 - 22:15 Autore Share Inviato 16 aprile 2006 - 22:15 la mia intenzione era quella di modificarlo senza saldare, usando fascette di metallo per imbullonare le staffe, ma sono titubante sulla RIUSCITA!! per questo chiedevo consigli! Inoltre non intendo venderlo nè scambiarlo, poichè ho già un porta pacchi px! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 aprile 2006 - 06:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2006 - 06:48 la mia intenzione era quella di modificarlo senza saldare, usando fascette di metallo per imbullonare le staffe, ma sono titubante sulla RIUSCITA!!per questo chiedevo consigli! Inoltre non intendo venderlo nè scambiarlo, poichè ho già un porta pacchi px! Proprio per il motivo che hai detto tu, cioè che è cromato, l'operazione risulta di difficile attuazione. Io dico che riusciresti solo a rovinarlo, quindi, regolati. Io ho modificato un portapacchi per vespa PK e l'ho adattato alla mia Rally, ma il mio portapacchi è verniciato, quindi, puoi tagliare, saldare, ecc., quindi alla fine potrai sempre riverniciarlo e non si vedrà quasi nulla, ma il tuo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 17 aprile 2006 - 07:51 Autore Share Inviato 17 aprile 2006 - 07:51 io intendo solo cambiare la staffa che si aggancia sotto il sedile e creare 2 staffe da imbullonare per fare agganciare il potra pacchi alla targa o al fanale post. Purtroppo il carrozziere non mi ha ancora restituito il telaio della mia vespa e quindi non posso fare prove...... CMQ ogni consiglio è ben accetto, inoltre se avete delle foto di vespe con quel porta pacchi montato, sarei felice di vederle. GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 giugno 2006 - 03:08 Share Inviato 14 giugno 2006 - 03:08 E' un bel pezzo e costa pure un sacco di soldi!! Unico difetto -se è quello con i tiranti che si agganciano sul codino ai lati della targa e che poggia sulla scocca tra il fanale e la targa con un gommino nero rettangolare - non caricarlo troppo perchè ti ammacca la carrozzeria!! Ciao All. portapacco similare per small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 giugno 2006 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2006 - 14:06 Zeus, per prima cosa cerca di mettere immagini più chiare del portapacchi e delle eventuali staffe di montaggio presenti nella confezione. La staffa sotto alla sella dovrebbe essere la stessa sia per le vecchie large che per il PX, mi sorge il dubbio che tu abbia un portapacchi per small. Se però il tuo portapacchi è del tipo con tampone sopra al fanale e tiranti sulla coda, credo che l'adattamento ben difficile, dato che il fanale posteriore sul PX è in posizione molto alta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 15 giugno 2006 - 13:22 Autore Share Inviato 15 giugno 2006 - 13:22 i tiranti non li ho, e in effetti ho scoperto che è x una special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 giugno 2006 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2006 - 13:27 Secondo me, allora, ti conviene lasciar perdere. Troppa differenza tra le due vespe. Rischi che da una cappa non ti venga fuori neanche un cappello. Tanto vale trovarne un altro. Questo portapacchi, puoi cercare di venderlo oppure tienilo da parte nel caso avessi intenzione di farti uno specialino o comunque una small frame. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 giugno 2006 - 22:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2006 - 22:19 Io ho adattato un portapacchi con portaruota per Primavera alla mia Bajaj, e pure con risultati più che buoni, appena posso metto qualche foto, nel caso qualcuno voglia adattare un portapacchi per small alle vecchie large. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 18 giugno 2006 - 15:28 Autore Share Inviato 18 giugno 2006 - 15:28 ormai è adattato! HO solo imbullonato due staffe alla targa e cambiato il foro che va al funghetto della sella, tra qualche giorno posto un po' di foto. Ciao.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts