Vai al contenuto

che moto avete?

PACIO62
 Share

Recommended Posts

questa e' la mia bimba GILERA 250 RALLY,del '90 fotografata domenica dopo un giro"INVERNALE"!!!!!!

il mio povero rottame :cry:

gilera 200 2T raffredamento a liquido, motore grippato, cilindro quasi introvabile :-(

però forse ha una possibilità di rivivere, devo solo trovare il modo di mandare il motore al signore che ho quotato :Ave_2:

DSCF2280.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco,:ciao::ciao:

lo aspetto a braccia aperte!!! cosi farai risorgere la fenice dalle sue ceneri......( NON POSSO PERMETTERE CHE UN GILERA MUOIA COSI!!!!!!!!!) :rabbia::rabbia::rabbia:.

P.S. per i carter ho capito la tolleranza che ci deve essere tra albero e valvola motore.......mi serve pero' anche il tuo albero usurato per rilevare quote, ora sto sistemando una valvola di un pk 50 xl mio,al piu' presto nuova discussione con foto varie su condizioni prima, durante la riparazione e dopo!! ciaoooo da bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' volete farmi intristire:azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

sai calabro. quasi tutti noi siamo nati con la vespa,io mi ricordo che si passava serate intere a modificare motori (come adesso) solo che io e i miei amici avevamo 13-14 anni poi crescendo la voglia di competizione aumentava e ti avvicinavi (inevitbilmente) alle moto (cross nel mio caso) quando riuscii a comprare la prima moto aprilia motore hiro bella esuberante quella con il radiatore sul manubrio

non dormivo nemmeno la notte e non vedevo l'ora che venisse sabato per andare a scaricare cavalli e adrenalina su qualche pista improvvisata, ma la vespa rimaneva, era quella che ci portava in giro, se vogliamo era la mogle fedele, sicura, affidabile, il primo amore.La moto he! l'amante focosa?...poi passa il tempo scopri che la tua schiena si sta ribellando, l'amante c'è sempre (anche se è cambiata) ma il primo amore rimane ......vespa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verita',Beppe,io nasco con una sfilza di questi 50ini e questo e' il primo mezzo motorizzato.Poi sono passato alla 150 Sprint di mio zio e successivamente acquistai la 180 Rally di mio cognato e correvano gli ultimi anni '60.Appena dopo il militare passai definitivamente alle moto con l'acquisto di un Ducati Desmo 450 e a seguire un'altra sfilza di moto,interrottasi nel '98 causa acquisto casa.Ritorno alla vespa nel 2002 quando comprai la Nina2 e questa e' storia recente.

Cimatti S4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah bello sto topic!

io ed un amico abbiamo 2 yamaha TT-R 600 degli anni 90.

Ci sono state regalate qualche anno fa tra l'altro, e di due ne abbiamo fatta una in pratica,e con qualche modifica(sospensioni ohlins eccetera) ci divertiamo in campagna quand' è bel tempo....appena posso metto una foto anch'io

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verita',Beppe,io nasco con una sfilza di questi 50ini e questo e' il primo mezzo motorizzato.Poi sono passato alla 150 Sprint di mio zio e successivamente acquistai la 180 Rally di mio cognato e correvano gli ultimi anni '60.Appena dopo il militare passai definitivamente alle moto con l'acquisto di un Ducati Desmo 450 e a seguire un'altra sfilza di moto,interrottasi nel '98 causa acquisto casa.Ritorno alla vespa nel 2002 quando comprai la Nina2 e questa e' storia recente.

Zio ma che moto è quella della foto?? Beh se valgono anche i cinquantini io allora ho un Benelli 49 America arrivato da poco!!;-)

PS Quello nella foto non sono io!! ;-)

Immag0094.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco,:ciao::ciao:

lo aspetto a braccia aperte!!! cosi farai risorgere la fenice dalle sue ceneri......( NON POSSO PERMETTERE CHE UN GILERA MUOIA COSI!!!!!!!!!) :rabbia::rabbia::rabbia:.

P.S. per i carter ho capito la tolleranza che ci deve essere tra albero e valvola motore.......mi serve pero' anche il tuo albero usurato per rilevare quote, ora sto sistemando una valvola di un pk 50 xl mio,al piu' presto nuova discussione con foto varie su condizioni prima, durante la riparazione e dopo!! ciaoooo da bruno

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio ma che moto è quella della foto?? Beh se valgono anche i cinquantini io allora ho un Benelli 49 America arrivato da poco!!;-)

PS Quello nella foto non sono io!! ;-)

Era il modello sportivo della Cimatti,l'S4 per la precisione e risale alla meta' degli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti