guabixxx Inviato 6 febbraio 2009 - 22:46 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 22:46 Ciao a tutti Ho messo le mani su una cuffia per small che non avevo mai visto prima , molto diversa dalle "tradizionali" . E' del tipo grosso , cioe' per 90/125 , ha il logo Piaggio esagonale . Rispetto alle altre cuffie ha il foro per la candela laterale invece che frontale , ed e' di parecchio piu' bassa . Qualcuno la conosce ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 febbraio 2009 - 23:55 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 23:55 E' quella dell'HP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 febbraio 2009 - 06:46 Autore Share Inviato 7 febbraio 2009 - 06:46 E' quella dell'HP. Grazie ... E dire che la HP l' ho avuta per 3 anni , e le ho pure aperto il motore due volte ... Qui l' eta' avanza ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts