Vai al contenuto

eccoci!

GT60
 Share

Recommended Posts

Mi chiamo Giancarlo, 45 anni, della provincia di Treviso , debbo dire che vi seguo da un pò di tempo e mi congratulo per la gestione del forum molto pacato e competente, vi presento subito le mie amate....DSCN5313.jpgDSCN5326.jpg

Molti di voi noteranno un frullino in mezzo alle VESPE , ma vi garantisco che funziona bene ,al pari delle altre più datate ma con una personalità diversa :mrgreen:

Nella sezione tecnica ed in quella delle pratiche ho risolto alcuni dei miei problemini...., questo è il bello dei forum, dove c'è uno scambio di opinioni e ne esci sempre con conoscenze in più.

Spero in futuro di poter dare qualcosa anch'io ,vi saluto!:ciao:

DSCN5313.jpg

DSCN5326.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!:ciao:

Prossimamete vi chiederò lumi riguardati questa special grigia, che porterò a casa con 100 eu. Mentre quella rossa ...........pk xl ? non ha i documenti e non la tratto. Ciao e grazie

DSC00929.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un po' stranina, questa special. Hai foto dell'altro lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!:ciao:

Prossimamete vi chiederò lumi riguardati questa special grigia, che porterò a casa con 100 eu. Mentre quella rossa ...........pk xl ? non ha i documenti e non la tratto. Ciao e grazie

a giudicare dalla calotta di raffreddamento dovrebbe avere sotto un bel pò di vitamine....100 euri ottimo prezzo...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Un po' stranina, questa special. Hai foto dell'altro lato?

Mi unisco alla domanda.

Di strano ci sono i listelli del tappetino centrale... che era montato solo sulle 125.

Oltre, ovviamente, alla cuffia grande del cilindro... probabilmente là sotto c'è un 125, di sicuro non un 50cc o poco più.

Però il motore non dovrebbe essere preso a prestito da una 125, a giudicare dal volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le altre uniche foto che ho fatto.

Sono appena rientrato dopo aver fatto visita al possessore delle vespe e ora ho le idee più chiare , avendoci parlato direttamente mentre prima avevo trattato con il padre:

E' la special che non ha documenti, avendola trovata in una cascina che era stata occupata da degli extracomunitari clandestini, che sono stati sfollati e l'hanno lasciata lì, poi il fratello minore gli ha montato un 130cc.e usata in giro per le campagne della zona .

Quindi non mi interessa visto che ha la possibilità di avere una provenienza illecita.

Per quanto riguarda la pk vedo a quanto me la mollano e poi decido....

Devo complimentarmi perchè avete avuto un "occhiodifalco" individuando sia il motore che il telaio.

Prossimamente vi aggiornerò .:lol:

DSC00927.jpg

DSC00928.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti